NewsMicrosoftSony

Gundam Evolution, il CNT sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One dal 23 al 28 Giugno

Le registrazioni sono ora aperte.

Gundam Evolution

Bandai Namco ospiterà un Closed Network Test (CNT) per Gundam Evolution su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One dal 23 al 28 Giugno.

Gli utenti possono registrarsi per l’opportunità di partecipare al CNT sul sito ufficiale. La registrazione iniziale è ora disponibile fino al 12 Giugno, con i risultati previsti per essere annunciati tra il 16 e il 17 Giugno.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona a squadre free-to-play con combattimenti sei contro sei giocatori contro giocatori con mobile suit giocabili provenienti da tutto il multiverso di Gundam. Il gioco offrirà tre modalità di gioco basate su obiettivi: Cattura punti, Dominio e Distruzione. Il titolo presenta una serie unica di sfide che richiederanno ai team di creare ed eseguire formidabili strategie offensive e difensive per emergere vittoriosi.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button