Gungrave G.O.R.E arriverà su Xbox Game Pass al day one

Giocabile su Console, PC e Cloud.

Gungrave G.O.R.E

Gungrave G.O.R.E arriverà su Xbox Game Pass al day one il 22 Novembre, hanno annunciato Prime Matter e lo sviluppatore Studio Iggymob.

Sono trascorsi più di due decenni da quando l’originale Gungrave è stato rilasciato su console, e ora siamo tornati oggi con la possibilità di mostrare come può essere Gungrave G.O.R.E anche su Xbox,” ha affermato Bobby Jung, responsabile dello sviluppo aziendale di Studio Iggymob. Woo Park su Xbox Wire. “Ecco perché siamo lieti di annunciare oggi che i giocatori su Xbox One e Xbox Seriesrs X|S potranno interpretare il leggendario pistolero antieroe tosto in Gungrave G.O.R.E il primo giorno con Xbox Game Pass (Console, PC, Cloud) a partire da novembre 22, 2022!

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In Gungrave G.O.R.E, interpreta il tosto antieroe armato di pistola dei tuoi sogni mentre falci tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili e vivi una storia di vendetta, amore e lealtà, il tutto in un bellissimo sparatutto in terza persona, combinando il meglio che il design di gioco orientale e occidentale ha da offrire.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» G.O.R.E – Nei panni del pistolero titolare della Resurrezione, diventi l’antieroe tosto dei tuoi sogni, una macchina per uccidere definitiva, che brutalizza i tuoi nemici senza pietà. Ripararsi e ritirarsi non è un’opzione per Grave, va avanti a tutto vapore, preferibilmente attraverso i suoi nemici.
» Stila sui tuoi nemici con un combattimento elegante e sensazionale – L’elegante sparatoria in terza persona incontra le arti marziali a distanza ravvicinata, creando un’azione fluida mentre schiacci i tuoi nemici in un sanguinoso balletto di proiettili. Usa le tue pistole Cerberus con munizioni illimitate e la tua bara EVO trasformabile per scatenare combo devastanti alla ricerca del massimo danno e stile.
» Fa che vendetta sia – Preparati per una corsa sfrenata, una storia epica ed emozionante di vendetta, amore e lealtà, con più di 12 ore di gioco nella modalità storia, sia per i fan di Gungrave che per i nuovi arrivati.
» Goditi lo scenario – Parti per un’avventura epica nel sud-est asiatico, basata su luoghi della vita reale con un tocco oscuro e futuristico.

Gungrave G.O.R.E verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 22 Novembre.

Esci dalla versione AMP