Gungrave G.O.R.E in uscita questo Autunno

Nuovo trailer dal Summer Game Fest 2022.

Gungrave G.O.R.E.

Gungrave G.O.R.E verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) questo Autunno, hanno annunciato Prime Matter e lo sviluppatore Studio Iggymob.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

In Gungrave G.O.R.E, interpreta il tosto antieroe armato di pistola dei tuoi sogni mentre falci tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili e vivi una storia di vendetta, amore e lealtà, il tutto in un bellissimo sparatutto in terza persona, combinando il meglio che il design di gioco orientale e occidentale ha da offrire.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» G.O.R.E – Nei panni del pistolero titolare della Resurrezione, diventi l’antieroe tosto dei tuoi sogni, una macchina per uccidere definitiva, che brutalizza i tuoi nemici senza pietà. Ripararsi e ritirarsi non è un’opzione per Grave, va avanti a tutto vapore, preferibilmente attraverso i suoi nemici.
» Stila sui tuoi nemici con un combattimento elegante e sensazionale – L’elegante sparatoria in terza persona incontra le arti marziali a distanza ravvicinata, creando un’azione fluida mentre schiacci i tuoi nemici in un sanguinoso balletto di proiettili. Usa le tue pistole Cerberus con munizioni illimitate e la tua bara EVO trasformabile per scatenare combo devastanti alla ricerca del massimo danno e stile.
» Fa che vendetta sia – Preparati per una corsa sfrenata, una storia epica ed emozionante di vendetta, amore e lealtà, con più di 12 ore di gioco nella modalità storia, sia per i fan di Gungrave che per i nuovi arrivati.
» Goditi lo scenario – Parti per un’avventura epica nel sud-est asiatico, basata su luoghi della vita reale con un tocco oscuro e futuristico.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP