NewsMicrosoftNintendoPCSony

Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Un sequel diretto del titolo rilasciato nel 2019.

Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2

Inti Creates ha annunciato Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Verrà lanciato il 27 Gennaio 2022 in tutto il mondo.

Un’edizione fisica pubblicata da Inti Creates sarà disponibile anche per PS4 e Switch in Giappone, al prezzo di 3.980 yen per l’edizione standard e 9.980 yen per l’edizione limitata. Tutte le copie fisiche includeranno lo speciale boss dei contenuti scaricabili “Kohaku Otori” di COGEN: Sword of Rewind. I preordini includono un file trasparente in formato A4 con l’illustrazione esclusiva di Lola dell’illustratore Yoshitaka Hatakeyama. L’edizione limitata include una guida strategica, un CD di Lola Vocal e un DVD di videoclip musicali.

Un’edizione fisica per il Nord America e l’Europa deve ancora essere determinata, ma Inti Creates ha sottolineato che sta lavorando con i suoi partner editoriali per rilasciare un’edizione fisica in Occidente il più vicino possibile alla data di uscita digitale.

Ecco i primi dettagli di seguito, tramite Inti Creates.

Informazioni su Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2

Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX è stato rilasciato a settembre 2019 e Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2 è il suo sequel diretto! Questo nuovo gioco porta il gameplay d’azione 2D originale veloce ed elegante al livello successivo mentre Copen fa a pezzi i nemici con la sua nuova forma “Break-Shift”. Le sue nuove capacità distruttive rendono l’azione ad alta velocità più soddisfacente che mai! Vivi un nuovo apice di azione 2D all’avanguardia con Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2!

Caratteristiche

1. Azione 2D che apre nuovi orizzonti!

Con la sua nuova arma a lama rotante, la Razor Wheel, Copen fa a pezzi qualsiasi nemico si trovi sulla sua strada mentre attraversa un’enorme torre.

All’interno lo attende un’ampia varietà di livelli con potenti boss in agguato.

Dopo aver sconfitto un boss, Copen ottiene una nuova arma EX per il suo arsenale. Può usare queste armi per colpire i punti deboli dei nemici per abbatterli più velocemente; una strategia chiave per superare i livelli e salire rapidamente sulla torre.

Anche il Bullit Dash di Copen, che gli consente di volare liberamente in aria, è stato potenziato! Le manovre super eleganti premiano coloro che padroneggiano le capacità ad alta velocità del Bullit Dash!

2. Distruggi i tuoi nemici a velocità da capogiro!

Copen affronta tutte le sfide cambiando senza soluzione di continuità tra le sue due forme: il “Break-Shift” incentrato sul potere e il “Bullit-Shift” potenziato dalla velocità.

Schiaccia i tuoi nemici in Break-Shift per accumulare punti e attivare Overdrive!

In Overdrive, Copen può rimanere in modalità Bullit-Shift più a lungo, permettendogli di sfrecciare in aria ad alta velocità.

3. La musa della speranza, Lola, è più adorabile che mai grazie a un aggiornamento software! Le sue canzoni illuminano davvero il palco!

Quando gli HP di Copen raggiungono lo 0, Lola può trasformarsi e attivare la sua abilità Anthem per riportare in vita Copen usando il potere della canzone.

Ora porta quel potere di recupero in prima linea con la sua forma più nuova e adorabile, “Modalità di guarigione!”

Lola può curare Copen a HP pieni in qualsiasi momento, tutte le volte che è necessario e gratuitamente!

Quando sei su un rullo e hai accumulato oltre 1.000 punti Kudos, Lola scalderà la battaglia con la sua canzone!

Vi lasciamo qui sotto il trailer dell’annuncio e una prima galleria di screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: