NewsMobilePC

GWENT: Rogue Mage ora disponibile su PC, iOS e Android

Un'espansione stand-alone per il gioco di carte GWENT.

GWENT: Rogue Mage

CD Projekt Red ha rilasciato GWENT: Rogue Mage su PC (Steam), iOS (App Store) e Android (Google Play) al costo di €9,99. La prima espansione stand-alone per giocatore singolo di GWENT: The Witcher Card Game, GWENT: Rogue Mage combina elementi roguelike, deckbuilding e strategia con battaglie di carte GWENT.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

Centinaia di anni prima che Geralt e gli altri witcher solcassero il Continente, la Congiunzione delle Sfere portò orde infinite di mostri nel mondo. L’umanità aveva un disperato bisogno di un modo per respingere l’assalto e sopravvivere.

Segui il viaggio di un giovane e ambizioso mago, Alzur, e della sua compagna Lily in una pericolosa missione per creare un’arma vivente con cui estirpare la minaccia dei mostri una volta per tutte.

GWENT: Rogue Mage è la prima espansione per giocatore singolo di The Witcher Card Game che combina i migliori elementi dei giochi roguelike, di costruzione di mazzi e di strategia con le meccaniche uniche che contraddistinguono le battaglie di GWENT.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button