Tequila Works rilascerà l’inquietante gioco di avventura narrativa Gylt su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 6 Luglio, ha annunciato lo sviluppatore.
Gylt è stato lanciato per la prima volta su Stadia il 19 Novembre 2019.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
â– A PROPOSITO
Dai forma alle tue paure… Temi le forme.
Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà in un luogo surrealista dove i tuoi incubi diventano realtà . Nasconditi da terribili creature o affrontale mentre ti fai strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio.
Gioco
GYLT è un gioco di avventura narrativa con enigmi, furtività e azione, ambientato in una vecchia città mineraria immaginaria nello stato del Maine.
Storia
Vivi la storia di Sally, una bambina che vive a Bethelwood. La sua vita non è facile, ed è peggiorata ulteriormente da quando sua cuginetta Emily è scomparsa. Dopo essere stata inseguita da un gruppo di bulli, Sally viene trascinata in una versione contorta della sua città dove le sue paure e i suoi ricordi peggiori vengono presentati in modo malvagio e molto reale.
â– CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Scopri il mondo circostante e scopri il mistero dietro la scomparsa di Emily.
» Decidi se affrontare le creature o nasconderti da loro, nello stesso modo in cui affronteresti o nasconderesti le tue paure.
» Puoi evitare di essere individuato dalle creature, puoi costruire strategie per distrarle, attraverso richiami sonori o visivi o attirandole.
» Colonna sonora di Cris Velasco.
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.