NewsNintendo

.hack//G.U. Last Recode arriva su Switch il 10 Marzo 2022

Attualmente disponibile su PS4 e PC.

.hack//G.U. Last Recode

Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 rilasceranno .hack//G.U. Last Recode per Switch il 10 Marzo 2022 in tutto il mondo.

.hack//G.U. Last Recode è stato lanciato per la prima volta su PS4 e PC (Steam) a Novembre 2017. Include .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce, Vol. 3//Redemption, e il nuovo Vol. 4//Reconnection.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Accedi di nuovo al .hack//G.U. trilogia e tornare a “The World”, mentre Haseo rintraccia Tri-Edge in .hack//G.U. Last Recode, ora con grafica migliorata, gameplay migliorato e modalità completamente nuove!

Questa raccolta include tutti e tre i file .hack//G.U. originali. titoli, Rebirth, Reminisce e Redemption, tutti completamente restaurati e rimasterizzati. Oltre a un nuovissimo quarto volume esclusivo: .hack//G.U. Riconnessione.

Caratteristiche principali

» 15 anni di .hack – Festeggia il 15° anniversario dell’amato franchise cross media globale uscito per la prima volta nel 2002.
» Completamente restaurato – Gameplay migliorato graficamente e scene tagliate ora a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.
» Funzionalità di sistema migliorate – Bilanciamento della battaglia e ritmo di gioco migliorati per offrire un’esperienza ottimale sia ai nuovi che ai vecchi fan.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button