.hack//G.U. Last Recode arriva su Switch il 10 Marzo 2022

Attualmente disponibile su PS4 e PC.

.hack//G.U. Last Recode

Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 rilasceranno .hack//G.U. Last Recode per Switch il 10 Marzo 2022 in tutto il mondo.

.hack//G.U. Last Recode è stato lanciato per la prima volta su PS4 e PC (Steam) a Novembre 2017. Include .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce, Vol. 3//Redemption, e il nuovo Vol. 4//Reconnection.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Accedi di nuovo al .hack//G.U. trilogia e tornare a “The World”, mentre Haseo rintraccia Tri-Edge in .hack//G.U. Last Recode, ora con grafica migliorata, gameplay migliorato e modalità completamente nuove!

Questa raccolta include tutti e tre i file .hack//G.U. originali. titoli, Rebirth, Reminisce e Redemption, tutti completamente restaurati e rimasterizzati. Oltre a un nuovissimo quarto volume esclusivo: .hack//G.U. Riconnessione.

Caratteristiche principali

» 15 anni di .hack – Festeggia il 15° anniversario dell’amato franchise cross media globale uscito per la prima volta nel 2002.
» Completamente restaurato – Gameplay migliorato graficamente e scene tagliate ora a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.
» Funzionalità di sistema migliorate – Bilanciamento della battaglia e ritmo di gioco migliorati per offrire un’esperienza ottimale sia ai nuovi che ai vecchi fan.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version