NewsMicrosoftTOP

Halo Infinite Multiplayer, la beta è ora disponibile

E si da inizio alla Season 1.

Halo Infinite Multiplayer

La beta free-to-play di Halo Infinite Multiplayer è ora disponibile su Xbox Series, Xbox One e PC (Microsoft Store / Steam), hanno annunciato Microsoft e lo sviluppatore 343 Industries.

Mentre ci prepariamo per un aumento significativo del numero di giocatori che saltano in Halo Infinite il giorno del lancio, l’8 Dicembre, vogliamo assicurarci che tutti i nostri sistemi siano a posto“, ha dichiarato il capo creativo di Halo Infinite Joseph Staten in un post di notizie. “Anche se potresti riscontrare alcuni dossi e bug durante questo periodo beta, segna l’inizio ufficiale della stagione 1 di Halo Infinite, con tutte le mappe e le modalità del primo giorno abilitate e il Battle Pass completo della stagione 1. Ciò significa che tutti i Battle Pass e gli oggetti di personalizzazione che guadagni o acquisti durante la beta rimarranno con te dopo l’8 Dicembre“.

La stagione 1 di Halo Infinite Multiplayer durerà da oggi fino a Maggio 2022. Mentre è prevista una nuova stagione ogni tre mesi, la stagione 1 durerà per un periodo prolungato per garantire che la stagione 2 soddisfi gli standard di qualità di 343 Industries.

L’estensione della Stagione 1 includerà anche eventi aggiuntivi, elementi di personalizzazione e altri contenuti. A partire da oggi, gli utenti che accedono ad Halo Infinite sbloccheranno una collezione gratuita di cosmetici a tema del 20° anniversario della serie Halo. Dopo questo periodo di ricompense gratuite, l’inizio dell’evento di apertura della Stagione 1, “Frattura: Tenrai”, inizierà il 23 Novembre, segnando la prima di molteplici opportunità per guadagnare pezzi di armatura a tema samurai della stagione e altri oggetti di personalizzazione.

Maggiori dettagli sul calendario degli eventi della Stagione 1, così come i piani per la Stagione 2, il gioco cooperativo della campagna e i piani di rilascio di Forge, saranno annunciati a Gennaio 2022.

La campagna a pagamento di Halo Infinite verrà lanciata l’8 Dicembre.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: