Halo: The Masterchief Collection PC – Halo 4 in arrivo il 17 Novembre


Supporta il 4K e 60 e più fotogrammi al secondo.

Halo 4

La versione PC di Halo: The Master Chief Collection aggiungerà Halo 4 il 17 Novembre, hanno annunciato Microsoft e lo sviluppatore 343 Industries.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

Info

Assisti al trionfante ritorno di Master Chief per combattere un antico male deciso alla vendetta e all’annientamento. Naufragato in un mondo misterioso, di fronte a nuovi nemici e tecnologia mortale, l’universo non sarà più lo stesso.

Caratteristiche principali

» Impostazioni / ottimizzazioni per PC: Halo 4 ha un aspetto migliore che mai su PC, incluso fino a 4K Ultra HD a oltre 60 fotogrammi al secondo.** Altre impostazioni native per PC includono supporto personalizzabile per mouse e tastiera, supporto ultrawide, personalizzazione FOV e altro ancora.
» Campagna: si risveglia un antico male e inizia una nuova saga. Naufragato in un mondo misterioso, Master Chief deve svelare i sinistri segreti di un’antica razza aliena per trovare la via di casa. Ma nella sua ricerca della verità, il Master Chief scopre che alcuni segreti è meglio lasciare sepolti.
» Multigiocatore: continua la tua avventura in Halo con 25 mappe multigiocatore del venerato Halo 4, dotato di un sistema di personalizzazione dell’armatura aggiornato che consente ai giocatori di cambiare più pezzi di armatura che mai, oltre a innumerevoli modi di giocare con Forge e Theatre.
» Spartan Ops: arruolati a bordo dell’UNSC Infinity per sperimentare innovative missioni cooperative a episodi basate sulla narrativa che riprendono la storia da dove si era interrotta la campagna di Halo 4.

*L’acquisto di Halo: The Master Chief Collection non è richiesto. Per giocare, acquista Halo 4 o Halo: The Master Chief Collection.
**Consulta i requisiti di sistema per ottenere indicazioni sulle specifiche minime hardware per ottenere le metriche delle prestazioni

Halo: The Master Chief Collection è ora disponibile per Xbox One e PC (Steam / Microsoft Store).

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: