Hardcore Mecha uscirà su Switch ad Ottobre


Con una versione fisica in uscita solo nel territorio Giapponese.

Hardcore Mecha

RocketPunch Games rilascerà una versione Switch del gioco “Mecha 2D ad alta velocità,” Hardcore Mecha ad Ottobre, come ha annunciato lo sviluppatore. Non è stato annunciato però alcun prezzo al momento.

L’edizione digitale sarà pubblicata in tutto il mondo da Lightning Games, mentre un’edizione fisica sarà pubblicata esclusivamente in Giappone da Game Source Entertainment.

Hardcore Mecha è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 in Giappone, Corea e Asia e PC tramite Steam in tutto il mondo a Giugno 2019. Nel Gennaio 2020 è seguita una trasposizione occidentale della versione per PlayStation 4.

Ecco una breve panoramica del gioco:

Hardcore Mecha è un gioco d’azione a scorrimento laterale, incentrato su una migliore gestione e pieno del nostro tributo a quei robot classici e alle loro opere culturali rilevanti.

Ha due principali modalità di gioco. Nella modalità campagna, puoi goderti un’esperienza coinvolgente nel suo gameplay ricco e nelle cut-scene in-game senza interruzioni. Oltre alla meravigliosa campagna, il nostro gioco ti offre un’altra modalità: la battaglia multi-giocatore, in cui i giocatori possono manipolare tutti i tipi di mecha introdotti e disponibili nel gioco e organizzare liberamente le proprie mosse e tattiche. È tempo di iniziare una battaglia a colpi d’acciaio così eccitante, frenetica, hardcore e competitiva! (Supporto multiplayer locale e online).

Una delle principali caratteristiche di questo gioco è la sua realistica esperienza immersiva nel funzionamento dei mecha, che si ottiene con la sua esperienza di gestione del rilevamento del peso e la manipolazione manuale. Quindi non esitare più! Migliora le tue abilità in questo gioco e coltiva te stesso da una pedina insignificante a un asso invincibile!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: