NewsMobile

Harvest Moon: Home Sweet Home arriva il 23 Agosto

Primo trailer per il gioco per dispositivi mobili Harvest Moon.

Harvest Moon: Home Sweet Home

Harvest Moon: Home Sweet Home verrà lanciato su iOS e Android il 23 Agosto, hanno annunciato Natsume e lo sviluppatore APPCI.

In Harvest Moon: Home Sweet Home, i giocatori hanno il compito di rendere felici tutti nella loro città natale“, ha affermato il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa in un comunicato stampa. “Socializzando, facendo regali, vendendo raccolti e completando richieste, creerai legami con i tuoi vicini e aumenterai la felicità della città, il tutto mentre raggiungi traguardi personali, come prenderti cura della tua prima mucca, innamorarti e formare una famiglia. Come app mobile autonoma, i giocatori possono progredire nella loro storia al proprio ritmo, ovunque e quando vogliono!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Natsume:

■ A PROPOSITO

In Harvest Moon: Home Sweet Home è tempo di tornare alle tue radici e lasciare la vita cittadina per il villaggio della tua infanzia di Alba, dove i pesci più freschi e le verdure più gustose vengono coltivati ​​e pescati dagli agricoltori e dai pescatori locali.

Tuttavia, con la popolazione che invecchia e i giovani abitanti che se ne vanno per la grande città, Alba Village ha visto giorni migliori, quindi puoi contribuire a trasformarlo da un villaggio in declino a uno prospero? Con i suoi splendidi dintorni, Alba ha sicuramente del potenziale, ma puoi portare turisti e persino nuovi residenti in questo vasto villaggio verde?

Harvest Moon: Home Sweet Home è il più grande gioco Harvest Moon mai realizzato per dispositivi mobili! Inoltre, puoi corteggiare quattro diversi scapoli e quattro diverse nubili e sposare chiunque il tuo cuore desideri. Riunisciti al tuo amico d’infanzia e ad altri volti familiari per aiutare a mettere Alba sulla mappa!

Raccogli i raccolti, prenditi cura degli animali, dei pesci, delle miniere e altro ancora. Raccogli e accumula Felicità per far crescere il villaggio e ottenere nuovi residenti, mentre gareggi e prendi parte a vari concorsi e festival!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio