Harvest Moon: One World aggiunge la versione Xbox One


La versione per Xbox One non ha ancora una data di rilascio.

Harvest Moon: One World

Harvest Moon: One World verrà lanciato per Xbox One in aggiunta alle versioni per PS4 e Switch, come annuncia il CEO di Natsume, Hiro Maekawa, nel suo messaggio di Capodanno.

Mentre Harvest Moon: One World è previsto per il rilascio su PS4 e Switch il 2 Marzo in Nord America e per Switch il 5 Marzo in Europa tramite Rising Star Games, una data di rilascio per la versione Xbox One deve ancora essere annunciata.

Harvest Moon: One World è il più grande gioco di Harvest Moon nella sua storia con vaste aree e villaggi emozionanti da esplorare mentre si vive una vita contadina,” ha detto Maekawa. “Harvest Moon: One World sarà disponibile anche per Xbox One negli Stati Uniti, con l’annuncio della data di uscita nel prossimo futuro.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Natsume:

Info

Una nuova luna del raccolto con un fascino globale! Fai un viaggio intorno al mondo con l’ultimo capitolo della lunga serie di Harvest Moon! Cavalcherai cammelli attraverso i deserti di Pastilla, ti avventurerai nelle profondità delle montagne innevate di Salmiakki e visiterai persino un vulcano vicino all’accogliente città di montagna di Lebkuchen!

Riuscite a immaginare un mondo senza cavoli, pomodori e nemmeno carote? Che tu ci creda o no, questo è il mondo in cui ti ritroverai all’inizio di Harvest Moon: One World, quando la dea del raccolto, la stessa regina dei raccolti, è svanita…

Tuttavia, prima che la dea del raccolto scomparisse da questo mondo, ha impregnato i minuscoli ciuffi del raccolto con la conoscenza di vari semi, assicurando così che i vari frutti e verdure del mondo non andassero persi. Usando il potere dato a questi Harvest Wisps, sbloccherai vari semi man mano che avanzi nel gioco! Ma i ciuffi del raccolto possono essere difficili da trovare, poiché compaiono tutti in tempi e luoghi diversi. Dovrai usare la tua zucca per assicurarti di cercarne il maggior numero possibile!

Caratteristiche principali

» Esplora cinque aree uniche e colorate: le vaste praterie di Calisson, le splendide spiagge di Halo Halo, il caldo torrido del deserto di Pastilla, le accoglienti colline di Lebkuchen e le montagne innevate di Salmiakki!
» Gioca nei panni di un ragazzo o una ragazza e corteggia uno dei cinque bellissimi scapoli e cinque bellissimi addii al nubilato, ognuno con la propria personalità unica e il proprio passato!
» Alleva e alleva animali come mucche, pecore, capre e persino renne!
» Usa la tua Expando-Farm per spostarti facilmente da un’area all’altra!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: