NewsNintendoPC

HARVESTELLA, un nuovo gameplay da 20 minuti

Un primo sguardo dettagliato al nuovo titolo di Square Enix.

HARVESTELLA

Square Enix e lo sviluppatore Live Wire hanno presentato oggi un gameplay del GdR d’azione e simulazione di vita HARVESTELLA durante il Nintendo Treehouse.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

In un mondo vivace e colorato, i giocatori cureranno i loro raccolti, faranno amicizia con i cittadini, supereranno le minacce, scopriranno le origini del mondo e la verità dietro la calamità lungo la strada.

La storia inizia quando il giocatore si sveglia nel bel mezzo di “Quietus”, una calamità che arriva ad ogni cambio di stagione e minaccia tutta la vita.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Quietus – Una stagione di morte che arriva a cavallo di ogni stagione. I raccolti appassiscono e la polvere della morte impedisce alle persone anche di camminare all’esterno. Si dice che la durata di Quietus si allunga ogni anno.
» Mondo – I giocatori potranno esplorare le varie città e dungeon del mondo: “Nemea Town”, dove i fiori di ciliegio fioriscono tutto l’anno, “Seaside Town Shatolla”, con una vivace scena da bar, “Lethe Village”, con i suoi splendidi colori delle quattro stagioni, e la “Capitale Santa Argene” innevata. Affinché i giocatori possano raggiungere il “Seaslight”, i quattro cristalli giganti che governano le stagioni, devono attraversare un sentiero bellissimo ma accidentato.
» Vita quotidiana – Verdure, cereali e frutta possono essere coltivati ​​nei campi e spediti per denaro o usati come materiali per la lavorazione. Possono anche essere usati per cucinare, dove le ricette possono avere l’effetto di recuperare HP o aumentare temporaneamente le statistiche, il che sarà utile durante le avventure. A casa, i giocatori si prendono cura dei loro animali: l’uccello tondo “Cluffowl”, la capra dignitosa “Woolum” e il loro animale domestico “Totokaku”, che possono portare a belle ricompense.
» Compagni – I giocatori incontreranno nuovi amici, come “Shrika”, un missionario in cerca di una nuova fede, “Heine”, un meccanico civettuolo e affascinante, “Asyl”, un discendente dei lettori del vento, e “Aria”, un ragazza misteriosa che dice di essere venuta dal futuro. Affrontando i loro problemi e i loro diversi stili di vita, acquisirai una migliore comprensione dei tuoi alleati.
» Combattimento – Durante la battaglia, passa istantaneamente tra un’ampia varietà di lavori, come il “Combattente”, che scatena tecniche di spada rapide, il “Shadow Walker”, che infligge colpi letali con spade gemelle, o il “Mago”, specializzato in magia attacca, per essere vittorioso. Affronta nemici forti prendendo di mira i loro punti deboli e poi eliminali con un potente attacco Double Break.

HARVESTELLA uscirà su Switch e PC (Steam) il 4 Novembre.

Vi lasciamo il filmato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button