Hatred sta per mietere nuove vittime sulla piccola Nintendo Switch
Confermato l'arrivo del porting tramite il Twitter ufficiale dello sviluppatore.

Hatred

Due giorni fa tramite Twitter lo sviluppatore Destructive Creations ha annunciato che è in lavorazione il porting di Hatred su Nintendo Switch, uno dei giochi abbastanza conosciuti per la sua violenza.

Per chi non conoscesse bene il gioco, vi lasciamo qua sotto la sua descrizione di Steam per darvi un’idea:

L’odio pervade tutto il tuo corpo. Non ne puoi più dell’esistenza senza valore dell’umanità. L’unica cosa che conta è la tua pistola e la pura Apocalisse che vuoi scatenare.

Uscirai per una caccia e libererai la periferia di New York da tutti gli umani a sangue freddo. Sparerai, farai male, ucciderai e morirai. Non ci sono regole, non c’è compassione, nessuna pietà, nessun punto per tornare indietro. Ora sei il signore della vita e della morte – ed hai il pieno controllo delle vite di quella feccia umana senza valore.

Tu correrai, dovrai pensare, dovrai nasconderti e combattere quando le forze armate verranno per abbatterti. Non avrai pietà per loro, perché osano ostacolarti.

Solo la brutalità e la distruzione possono purificare questa terra. Solo una follia omicida ti farà morire in modo spettacolare e andare all’inferno.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: