NewsMobile

Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! arriva in Occidente nel 2021

Un gioco ritmico con Hatsune Miku e altre sue amiche virtuali.

Hatune Miku: COLORFUL STAGE!

SEGA e lo sviluppatore Colorful Palette rilasceranno Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! per iOS e Android nel 2021 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! è un gioco ritmico con Hatsune Miku e i suoi amici virtuali, inclusi cantanti virtuali come Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO e MEIKO.

I giocatori scopriranno un cast di 20 personaggi originali, divisi in cinque band, ognuna con il proprio stile musicale e retroscena. I più grandi successi di Hatsune Miku, tra cui “Tell Your World” di kz, “Melt” di ryo e “ROKI” di Mikito-P, oltre a nuovissime canzoni prodotte per il gioco, saranno presenti nel gioco.

I giocatori potranno seguire il ritmo e affrontare sfide con cinque diverse modalità di difficoltà per ogni traccia che possono essere giocate da soli o con gli amici.

Guadagnando ricompense e XP per il completamento delle sfide, i giocatori possono salire di livello e sbloccare carte personaggio aggiuntive attraverso il sistema gacha.

Essendo le caratteristiche uniche di Hatsune Miku: COLORFUL STAGE!, i giocatori possono partecipare a esibizioni virtuali dal vivo delle loro band di gioco preferite e interagire con la community, partecipare a eventi online e guadagnare ricompense come francobolli esclusivi.

Sono stato un fan di Hatsune Miku fin dall’inizio e ho osservato il fenomeno globale della crescita della sua base di fan e della sua comunità,” ha dichiarato il produttore di SEGA Shingo Kosuge in un comunicato stampa. “Abbiamo creato una nuova esperienza immersiva con Hatsune Miku che offre ai suoi fan, così come ai fan degli anime e della cultura giapponese, di coinvolgere e sperimentare la sua musica. Sarà un’emozione per noi vedere come le persone reagiscono alle performance musicali e alle divertenti sfide di gioco che stiamo creando.”

Il produttore di Colourful Palette Yuichiro Kondo ha aggiunto: “Spero che il gioco diffonda il vasto mondo culturale di Hatsune Miku e Virtual Singers a un nuovo pubblico. Per favore, goditi la nuova interpretazione di Miku e la storia della scoperta della tua musica. Non vediamo l’ora di giocare a Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! con te.

Vi lasciamo di seguito il nuovo trailer, un messaggio dagli sviluppatori e una galleria di screenshot.

Trailer

Messaggio dal Team di Sviluppo

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: