NewsNintendoPCSony

Haven in arrivo su PS4, Switch e Epic Games Store il 4 Febbraio

Attualmente già disponibile su PS5, Xbox Series, Xbox One e PC tramite altri store.

Haven

Haven verrà lanciato per PS4, Switch e PC (Epic Games Store) il 4 Febbraio, ha annunciato lo sviluppatore The Game Bakers.

Il gioco è stato lanciato per la prima volta su PS5, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / GOG / Microsoft Store) a Dicembre 2020. Gli utenti che acquistano la versione PS4 di Haven riceveranno gratuitamente la versione PS5 e viceversa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

L’amore vince davvero tutto?

Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che sapevano.

Gioca con due amanti nello stesso momento in cui si stabiliscono in un mondo sconosciuto. Esplora il pianeta alla ricerca di parti e materiali per riparare la tua nave e renderla una casa accogliente. Goditi i momenti della vita di tutti i giorni in coppia mentre cucini, crea e raccogli risorse preziose per arrivare al giorno successivo.

Combatti contro coloro che cercano di separarti sincronizzando le azioni in combattimento, trovando il tempismo e il ritmo perfetti, controllando entrambi i personaggi e combattendo per mantenere vivi loro e la loro relazione.

In questa inaspettata avventura RPG, esplora il pianeta meravigliosamente inquietante e instabile mentre ti godi l’emozionante colonna sonora del famoso musicista, DANGER.

Caratteristiche principali

» Gioca con due personaggi contemporaneamente mentre esplori un pianeta frammentato, respingi i nemici o costruisci la tua relazione.
» Fai la scelta su ciò che vale la pena sacrificare per stare insieme e se sei disposto a rinunciare a tutto il resto per amore.
» Scivola sull’erba, raccogli il flusso e pulisci la ruggine mentre esplori questo pianeta da sogno e scopri aree segrete.
» Incontra le creature del pianeta, che sono sia amici che nemici. Combatti nei panni dei due personaggi in tempo reale e affidandoti al senso tattico e al tempismo.
» Immergiti in una romantica avventura spaziale, la saga di due amanti che cercano di stare insieme contro ogni previsione.
» Interpreta una coppia con cui si può relazionarsi in una relazione intima, trattata con maturità e umorismo.
» Immediato da giocare, accessibile, una pausa in una giornata impegnativa, un gioco che ti farà sorridere.
» Un gioco da solista a cui puoi giocare anche con un amico o un partner romantico: un secondo giocatore può unirsi o abbandonare in qualsiasi momento in co-op locale per condividere l’avventura.
» La colonna sonora originale del famoso musicista elettronico DANGER intensifica l’esperienza emotiva del gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: