Haven: uno sguardo dai creatori di Furi
Haven ottiene un trailer e informazioni del gioco che arriverà fra ben un anno.

Haven

Haven sembra un gioco adorabile e “fresco”, che è esattamente l’intento dichiarato da The Game Bakers. Volando nella direzione opposta al loro intenso sparatutto boss-rush Furi, Haven è un gioco di ruolo scenico e dall’aspetto morbido basato su una giovane coppia che è fuggita in un mondo alieno per stare insieme. Mentre in precedenza poco più di un nome e un breve teaser trailer erano stati mostrati, gli sviluppatori sono ora ansiosi di parlarne.

Il gioco sembra essere diviso in tre segmenti distaccati. L’esplorazione sembra una gioia, con gli sviluppatori che dicono “sembra di scendere in una bellissima pista da sci.” Qualunque cosa sia la ghiotta tecnologia che porta il duo Yu e Kay a galleggiare sopra il terreno, cancella anche la brutta “ruggine” rossa che sembra ricoprire gran parte del pianeta.

Le altre parti del gioco sono il combattimento, che è un setup di RPG “non a turni ma non completamente in tempo reale.” Si controlleranno entrambi i personaggi contemporaneamente. Yu con metà del controller, Kay con l’altra e, dovremo eseguire le azioni tenendo premuto il pulsante pertinente, quindi rilasciarlo per agire. Game Bakers dice che non c’è “nessun vero stress” per muoversi velocemente, ma c’è un “ritmo sensuale” nei combattimenti. Battaglie laser fantascientifiche stranamente sexy? Chi lo sa.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: