NewsGenerale

Hearthstone: presentata la nuova espansione La Discesa dei Draghi al BlizzCon 2019

La Discesa dei Draghi è la nuova espansione del gioco di carte di Blizzard, presentata al BlizzCon 2019.

Hearthstone: La Discesa dei Draghi

Durante il BlizzCon 2019, l’evento annuale di Blizzard Entertainment, è stata annunciata la nuova espansione di Hearthstone, dal nome La Discesa dei Draghi.

In occasione dell’annuncio, è stato mostrato un trailer cinematico che potete visionare qui sotto.

video
play-rounded-fill

Galakrond, il padre di tutta la stirpe draconica, si è risvegliato… e ha fame! Mentre i coraggiosi eroi della Lega degli Esploratori si scontrano nei cieli con i cattivi della Legione del M.A.L.E., da che parte ti schiererai nell’epica conclusione di questa storia di Hearthstone lunga un anno?”

Viaggia a fianco di alcuni dei più leggendari draghi di Azeroth, solca i cieli assieme a coraggiosi piloti sulle loro macchine volanti e sul dorso di creature alate, oppure unisciti a folli cultisti che invocano il ritorno del loro mostruoso idolo.”

Blizzard ha confermato l’introduzione di ben 135 nuove carte con questa espansione. Inoltre, è stata anche presentata la modalità Battlegrounds, una sorta di Auto-Chess che partirà in Accesso Anticipato dal 5 Novembre per chi pre-ordinerà La Discesa dei Draghi.

Hearthstone: La Discesa dei Draghi sarà disponibile, invece, dal 10 Dicembre.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture