Heartstone: il nuovo aggiornamento rimuove due carte famose ma ne aggiunge altre otto nuove
Il nuovo aggiornamento di Hearthstone toglie due carte ma ne aggiunge altre otto nuove.

Hearthstone

Ultimamente, Blizzard ha armeggiato molto più del solito con l’equilibrio di Hearthstone. Il team 5 è stato incaricato a indebolire la classe del ladro prima che le cose andassero totalmente fuori controllo ed ha fatto i primi potenziamenti ad altre carte già visibili dalla beta come parte del recente aggiornamento di Rise of the Mechs. Il risultato è stato un meta con una boccata d’aria fresca e genuina in quest’ultima espansione.

Hearthstone 2

Senza contare che con sorpresa, Blizzard, ha appena annunciato che due incantesimi del set base, ossia Sparizione del Ladro e Detonazione Mentale del Sacerdote, saranno presto un ricordo e non più disponibili nella modalità Standard ma solo in quella Selvaggia. Sostituendole però, con il servitore Untore della Piaga che, come grido di battaglia aggiunge veleno a un servitore alleato per il Ladro, e la carta magia Radiosità che rigenera 5 punti salute all’eroe per il Sacerdote.

Hearthstone 3

Affermando in più che fa parte di un pezzo di ribilanciamento che Blizzard chiama “Affrontare i problemi di identità” nel post del blog. Spiega che queste carte non si adattavano ai temi delle rispettive classi.

Ma non è ancora finita qui, perchè con il nuovo aggiornamento di Hearthstone, arriveranno anche otto nuove carte disponibili ossia:

Hearthstone 4
Hearthstone 5
Hearthstone 6
Hearthstone 7
Hearthstone 8
fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: