NewsGeneralePC

Hela, annunciato il gioco d’avventura open-world ispirato al folklore scandinavo per Console e PC

Dai creatori di Unravel.

Hela

Knights Peak e lo sviluppatore Windup Games hanno annunciato Hela, un gioco d’avventura open-world ispirato al folklore scandinavo per Console non specificate e PC. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Knights Peak:

■ A PROPOSITO

Dai creatori di Unravel arriva Hela, un nuovo gioco open-world commovente.

Hela racconta l’incantevole storia di una strega e dei suoi familiari, una banda di coraggiosi topolini. Per anni, la gentile strega ha usato la sua magia per aiutare la gente del posto, ma ora si è ammalata e ha bisogno di aiuto. Tocca ai topi trovare una cura e nel frattempo mandare avanti il ​​”business delle streghe”!

Hela offre un delizioso mix di avventura e intrattenimento accogliente. Divertiti a esplorare spazi vasti e aperti, a impegnarti in un gioco spensierato e a provare il semplice piacere di far parte di una comunità solidale.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa il familiare di una strega – Gioca come un topo coraggioso e agile con vantaggi magici.
» Gameplay coinvolgente – Mescola esplorazione, attraversamento, ricerca di cibo, enigmi, azione e preparazione di birra.
» Esperienza di guarigione – Ambientato nella splendida natura della Scandinavia settentrionale, offre un’avventura piacevole e rilassante.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio