NewsMicrosoftPCSony

Hela confermato per PS5 e Xbox Series

Un gioco d'avventura open-world ispirato al folklore scandinavo.

Hela

Il gioco d’avventura open-world ispirato al folklore scandinavo Hela verrà lanciato su PS5 e Xbox Series insieme alla versione PC (Steam / EGS), hanno annunciato Knights Peak e lo sviluppatore Windup Games.

Sebbene il gioco fosse stato precedentemente annunciato per Console, le piattaforme specifiche non sono state confermate fino a oggi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Knights Peak:

■ A PROPOSITO

Guarda il mondo attraverso gli occhi di un coraggioso topo in questa incantevole avventura 3D. Esplora paesaggi mozzafiato ispirati alla Scandinavia, risolvi enigmi e diventa una forza del bene in una terra in cui la narrazione commovente e la bellezza della natura si intrecciano.

Hela ti incoraggia a lavorare mano nella mano per superare le sfide che ti attendono. Gioca da solo o con gli amici tramite multigiocatore locale a schermo condiviso o gioco cooperativo online mentre ti immergi insieme in panorami lussureggianti e vivaci, da sentieri di montagne aspre, attraverso foreste magiche, a laghi tranquilli.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora e scopri – Attraversa una vasta regione amorevolmente creata ispirata alla Scandinavia, piena di foreste magiche, laghi tranquilli e montagne aspre.
» Zaino magico – Usa il tuo fedele zaino per interagire con il mondo, raccogliere risorse e risolvere enigmi.
» Fisica realistica – Interagisci con oggetti che si comportano in modo realistico, aggiungendo un livello di immersione alle tue escursioni magiche.
» Ambienti dinamici – Adattati a un mondo in continuo cambiamento e affronta le avversità del mondo naturale.
» Risoluzione di enigmi – Sfida la tua mente con enigmi coinvolgenti che si fondono perfettamente con la storia, arricchendo il tuo viaggio con sfide gratificanti.
» Guarisci il mondo – Influenza il mondo di Hela attraverso atti di gentilezza, assistendo ai loro effetti trasformativi sui personaggi e su te stesso.
» Gioca insieme – Vivi il viaggio da solo o insieme agli amici tramite modalità split-screen locale o online.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio