NewsNintendoPCSony

Hello Kitty Island Adventure arriva su PS5, PS4, Switch e PC nel 2025

Attualmente disponibile su Apple Arcade.

Hello Kitty Island Adventure

Sunblink rilascerà il gioco d’avventura open-world Hello Kitty Island Adventure su Switch e PC (Steam) all’inizio del 2025, seguito da PS5 e PS4, ha annunciato lo sviluppatore.

Hello Kitty Island Adventure è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade il 28 Luglio 2023.

L’enorme risposta di fan e critici per la nostra uscita iniziale è andata oltre i nostri sogni più sfrenati“, ha affermato Chelsea Howe, Chief Product Officer di Sunblink, in un comunicato stampa. “Siamo così entusiasti di portare queste affascinanti e accoglienti vibrazioni dell’isola a più giocatori il prossimo anno. Proprio come abbiamo fatto sin dal lancio, continueremo ad aggiungere nuove funzionalità, trame e ricompense al gioco nei prossimi mesi in modo che tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma, ottengano la migliore esperienza in assoluto senza compromessi.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sunblink:

■ A PROPOSITO

Nominato come miglior gioco per dispositivi mobili ai The Game Awards 2023 e vincitore del premio Webby People’s Voice, Hello Kitty Island Adventure è stato lanciato per la prima volta esclusivamente tramite Apple Arcade ed è stato uno dei più grandi successi mobile del 2023, vincendo il premio Apple Arcade Game of the Year. Ora Hello Kitty e i suoi amici estenderanno la loro vacanza su Nintendo Switch, PC e PlayStation a partire dal 2025!

Quando My Melody viene invitata ad aprire un negozio di articoli da regalo al Big Adventures Park, invita Hello Kitty e i suoi amici, incluso te!, a venire con loro per una vacanza su un’isola tropicale. Ma all’arrivo le cose vanno male, con gli amici separati e il parco trovato abbandonato. Unisci le forze con Hello Kitty per riportare la bellezza dell’isola e il desolato parco a tema al suo antico splendore!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora un mondo enorme – Incontra i personaggi iconici di Sanrio in diversi biomi distinti con più di 100 ore di gioco da provare. Affronta la coraggiosa villa infestata di Kuromi nella Spooky Swamp, svela antichi segreti nell’ardente Monte Hothead, guida i carrelli da miniera attraverso le scintillanti caverne di Gemstone Mountain e scopri nuovi tesori sott’acqua a Rainbow Reef.
» Crea il tuo personaggio – Esprimi te stesso come un avatar originale in stile Sanrio con un’ampia gamma di adorabili opzioni di personalizzazione del personaggio. Scegli tra decine di volti, lineamenti e forme del corpo, quindi colleziona centinaia di capi di abbigliamento. Cambia il tuo aspetto in qualsiasi momento.
» Decora a tuo piacimento – Decora lo spazio dei tuoi sogni personale o attira nuovi amici sull’isola con i mobili giusti. Inoltre, gli ospiti multigiocatore potranno persino decorare le proprie cabine dell’amicizia sulla tua isola.
» Nessuna microtransazione – Non esiste valuta premium da guadagnare, acquistare o spendere in Hello Kitty Island Adventure. Goditi i panorami, personalizza la tua vacanza sull’isola e sblocca tutto semplicemente giocando.
» Costruisci, crea e colleziona – Prepara deliziose ricette con Hello Kitty, prepara pozioni magiche con Kuromi, raccogli creature con Keroppi, impara a pescare da Badtz-maru e molto altro ancora. Condividi regali e completa missioni per approfondire i tuoi legami con personaggi ancora più amati. Perlustra l’isola alla ricerca di oggetti da collezione, come la pletora di Gudetama nascosti, a volte rinchiusi dietro subdoli enigmi.
» Fai squadra in multigiocatore – Tutto è migliore con gli amici. Invita qualcuno sulla tua isola tramite Game Center o codice di invito. Potenziate la resistenza reciproca per esplorare altezze e profondità maggiori, risolvere gli enigmi più complicati dell’isola, inseguire nuovi record o semplicemente costruire insieme case per le vacanze.
» Aggiornamenti di gioco frequenti e gratuiti – Sunblink aggiunge costantemente nuovi personaggi, aree, vestiti, oggetti, visitatori, minigiochi e molto altro ancora, tutto gratuitamente.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio