tinyBuild ha annunciato Hello Neighbor 3 per PC (Steam), l’ultimo capitolo del franchise survival horror stealth. Non è stata annunciata una data di rilascio.
Hello Neighbor 3 è attualmente in fase di sviluppo attivo da parte del creatore del franchise Hello Neighbor Nikita Kolesnikov e di un piccolo team di sviluppatori, e sta seguendo l’approccio di sviluppo del primo gioco.
“Siamo davvero entusiasti di mantenere lo sviluppo di Hello Neighbor 3 in un formato aperto, condividendo il nostro viaggio“, ha affermato Kolesnikov in un comunicato stampa. “Incrociamo le dita, le prime alpha saranno presto disponibili per la prova!“
La Galleria Screenshot non è disponibile per la versione AMP.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Un’avventura accogliente ma inquietante, dove ogni percorso è quello giusto e ogni azione porta alla scoperta. Esplora e influenza Raven Brooks, una città semi-abbandonata simulata in tempo reale.
Arrivando a Raven Brooks come uno straniero senza legami con questo posto, ti ritrovi in una città dimenticata e semi-abbandonata dove ogni cittadino ha relazioni, desideri e obiettivi. Le tue azioni si riverseranno sulla città, cambiando il corso degli eventi…
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Città simulata – Raven Brooks come sandbox simulata in tempo reale. I residenti agiscono in base alle loro personalità e circostanze.
» Ogni decisione è quella giusta – La natura del gioco basata sul sistema consente modi complessi per raggiungere i tuoi obiettivi.
» Avventura accogliente ma inquietante – Una città semi-abbandonata in declino all’inizio della primavera, aggrovigliata con vegetazione e ricordi.
Trovate il primo registro degli sviluppatori qui sotto.