Hellpoint arriva su PS5 e Xbox Series nel 2021


Upgrade gratuito per i possessori delle versioni PS4 e Xbox One.

Hellpoint

tinyBuild e lo sviluppatore Cradle Games rilasceranno le versioni PS5 e Xbox Series di Hellpoint nel 2021 come aggiornamento gratuito delle versioni PS4 e Xbox One.

La versione migliorata includerà il supporto per frame rate e risoluzioni più elevati, tempi di caricamento più rapidi e le seguenti due modalità visive:

  • Modalità Performance: risoluzione 4K dinamica a 60 fotogrammi al secondo su PS5 e Xbox Series X.
  • Modalità qualità: risoluzione 4K nativa a 30 fotogrammi al secondo su PS5 e Xbox Series X.

Il gioco di ruolo d’azione Souls-like sarà giocabile su PS5 e Xbox Series tramite compatibilità con le versioni precedenti il ​​primo giorno, prima del suo rilascio nativo nel 2021, dove funzionerà meglio e aggiungerà una nuova opzione di “sblocco frame rate” tramite una patch.

Hellpoint è stato lanciato in digitale per PS4, Xbox One e PC (Steam) il 30 Luglio. È previsto per PS4 fisicamente e digitalmente per Switch a Novembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite tinyBuild:

Info

Hellpoint è ambientato all’indomani di un enorme cataclisma quantistico chiamato Merge. Ti svegli a bordo della stazione spaziale Irid Novo, un faro di cooperazione galattica ed esplorazione scientifica orribilmente sbagliata. Quello che accadrà dopo sarà determinato esclusivamente dalle tue scelte.

Caratteristiche principali

» Gameplay souls-like in un’ambientazione unica – Esplora la stazione spaziale abbandonata di Irid Novo e affronta bizzarri nemici con un sistema di combattimento serrato e spietato.
» Storia spaziale occulta – Unendo scienza e fantasia, l’ambientazione fantascientifica oscura e dall’atmosfera intensa ti terrà alla ricerca di risposte.
» Mondo dinamico – Il sistema Quantic funge da dungeon master, trasformando leggermente il mondo di gioco ogni volta che muori e innescando eventi mentre la stazione ruota attorno al buco nero.
» Modalità cooperativa Jump-in e multigiocatore PvP – Chiedi a un amico di premere Start per partecipare a una sessione cooperativa sul divano o chiama per assistenza online. Hellpoint offre una storia cooperativa completa e ininterrotta con bottini condivisi.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: