Hellpoint in uscita su PS5 e Xbox Series il 12 Luglio insieme all’espansione “Blue Sun”

La vera causa del cataclisma sta per venir scoperta.

Hellpoint: Blue Sun

tinyBuild e lo sviluppatore Cradle Games rilasceranno Hellpoint su PS5 e Xbox Series il 12 Luglio insieme all’espansione “Blue Sun“, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica delle versioni di nuova generazione, dei contenuti scaricabili e del gioco, tramite tinyBuild:

Per la prima volta al di fuori di un PC di fascia alta, i giocatori potranno ammirare immagini e suoni della maledetta stazione spaziale di Irid Novo in 4K estremamente nitido, in esecuzione a 60 fotogrammi al secondo fluidi come la seta su Xbox Series e PlayStation 5. Anche i tempi di caricamento sono drasticamente ridotti.

Insieme all’aggiornamento di nuova generazione, verrà lanciata la prima espansione di contenuti scaricabili per Hellpoint, “Blue Sun”, annunciata per la prima volta nell’agosto 2021. In questa nuova avventura, lo spawn si addentrerà in luoghi strani e mai visti prima all’interno di Irid Novo, ecco l’influenza degli dei cosmici e scoprire la vera causa del cataclisma di Merge.

Per chi non lo sapesse, Hellpoint è stato il gioco di debutto dello studio indipendente Cradle Games. Ambientato in un futuro surreale e oscuro di fantascienza, l’umanità e gli alieni cercano allo stesso modo di sfruttare il potere dell’anima e di strappare il potere agli antichi dei cosmici.

Qualcosa di strano è successo a bordo della colossale stazione spaziale Irid Novo. Il buco nero in cui orbita sembra diventare più affamato di giorno in giorno, e cultisti pazzi e demoni generati dal vuoto si aggirano per i corridoi. L’IA della stazione ha creato te, un agente stampato in 3D, per indagare.

Caratterizzato da un intenso combattimento d’azione hack n’ slash da solo o in cooperativa (a schermo diviso o online), Hellpoint immerge i giocatori in un universo contorto in cui il confine tra magia e tecnologia è sfumato nel nulla. I giocatori si armeranno di lame, fucili e armi più esoteriche e affronteranno antiche divinità cosmiche nella loro ricerca per svelare le oscure verità della stazione.

Ricordiamo che Hellpoint è ora disponibile su PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam / Epic Games Store / GOG) e Stadia.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP