NewsNintendo

Hellpoint in uscita su Switch il 25 Febbraio

L'edizione fisica sarà disponibile dal giorno successivo.

Hellpoint

La versione Switch di Hellpoint arriverà il 25 Febbraio e fisicamente il 26 Febbraio insieme all’edizione fisica per PS4, hanno annunciato tinyBuild e Cradle Games. Comprenderà tutte le funzionalità post-rilascio e i miglioramenti rilasciati finora.

Hellpoint è stato lanciato per la prima volta per PS4, Xbox One e PC (Steam) a Luglio 2020. Le versioni per PS5 e Xbox Series dovrebbero essere rilasciate nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite tinyBuild:

  • Gameplay Souls-Like in un ambiente unico – Esplora la stazione spaziale abbandonata di Irid Novo e affronta nemici bizzarri con un sistema di combattimento serrato e spietato.
  • Occult Space Story – Unendo scienza e fantasia, l’ambientazione fantascientifica oscura e dall’atmosfera intensa ti manterrà alla ricerca di risposte.
  • Dynamic World – Il sistema Quantic funge da dungeon master, trasformando leggermente il mondo di gioco ogni volta che muori e innescando eventi mentre la stazione ruota attorno al buco nero.
  • Modalità cooperativa Jump-In e multiplayer giocatore contro giocatore – Hellpoint offre un’esperienza di storia cooperativa online completa e ininterrotta con bottini condivisi.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio