Heroes of the Storm: evento anni venti Scarlet Heist
Un nuovo evento a tema anni '20 sta per arrivare su Heroes of the Storm.

Heroes of the Storm '20 Event

Il MOBA di Blizzard, Heroes of the Storm, sta organizzando un nuovo evento a tema anni ’20, The Scarlet Heist.

Presa in giro su Twitter come una singola immagine, il prossimo evento includerà nuove skin per i personaggi giocabili Junkrat, Sft. Hammer, Orphea e Whitemane. Stranamente, la sagoma di quello che sembra un procione o un dinosauro. Probabilmente sentiremo maggiori dettagli sulle nuove aggiunte entro questa settimana.

Il nuovo contenuto arriva quasi un anno dopo che Blizzard ha annunciato i suoi piani per ristrutturare il team di sviluppo del gioco. Blizzard aveva precedentemente rivelato che non avrebbe riportato in vita le serie di eSports Heroes Global Championship e Heroes of the Dorm.

Nonostante il cambiamento, Heroes of the Storm rimane la nostra lettera d’amore per i mondi e i personaggi di Blizzard,” ha detto Blizzard in quel momento. “Continueremo a supportare attivamente il gioco con nuovi eroi, eventi a tema e altri contenuti che la nostra community ama, sebbene la cadenza cambierà. Alla fine, stiamo creando il gioco per la sostenibilità a lungo termine.”

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: