Heroes of the Storm: rivela il nuovo assassino da mischia, Qhira
Il cacciatore di taglie e lo specialista in mischia è ora disponibile sui server di test pubblici.

Heroes of the Storm

Heroes of the Storm ha rivelato il suo nuovissimo eroe, Qhira. Descritto sia come un assassino da mischia, sia come un cacciatore di taglie, Qhira combatte con una spada in una mano e una con una lama di catena irresiana nell’altra. Il suo gancio può essere usato per agganciarsi sia al terreno che ai nemici, rendendola una doppia minaccia mobile.

Un ex cavaliere della sua patria ormai in frantumi, l’abilità di battaglia di Qhira non ha eguali sul campo di battaglia. Con Iresia distrutta, Qhira è diventata un cacciatore di taglie con un suo stile di gioco distintivo ottimo per ingaggiare e infliggere danni elevati prima che possa arrivare l’aiuto.

Puoi dare un’occhiata a Qhira , dato che è disponibile sul Realm Public Test Realm in questo momento. Puoi anche guardare un video sulle origini, le motivazioni e le abilità di Qhira di seguito e, più in basso, vedere un elenco delle sue capacità e caratteristiche.

Carnage (Q)
Scatena la tua spada in una direzione mirata, infliggendo continuamente 31 danni ai nemici catturati sul suo cammino. 
Costo: 40 Mana 
Recupero: 6 secondi

Blood Rage (W)
Passiva: Attacco base e danni da abilità fanno sanguinare i nemici per 46 danni in 4 secondi. Fino a 5 volte. 
Attivo: Qhira infligge 33 danni e cura per 88 punti salute per Eroe nemico interessato. Il danno e la cura sono aumentati del 50% per ogni pila aggiuntiva su quell’eroe. 
Costo: 35 Mana 
Recupero: 8 secondi

Revolving Sweep (E)
Attacca la tua spada al primo eroe nemico colpito, stordendolo per 0,25 secondi. Una volta attaccato, Qhira evita gli attacchi base e diventa immune da tutti gli effetti, ruotando attorno al bersaglio per 2,75 secondi e infliggendo 109 danni a tutti i nemici tra te e il bersaglio. Riattiva per mandarti nella posizione del bersaglio, respingendolo indietro, infliggendo 112 danni e stordendolo per .75 secondi. 
Costo: 70 Mana 
Recupero: 16 secondi

Grappling Hook (D)
Qhira spara un Grappling Hook che la tira sul terreno. Se viene colpito un eroe nemico, subisce 36 danni e Qhira si lancia contro di loro, infliggendo 112 danni aggiuntivi all’impatto. Può essere utilizzato mentre Revolving Sweep è attivo. 
Recupero: 25 secondi

Unrelenting Strikes (R1)
46 danni a tutti i nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi mentre la tua spada cresce. Alla scadenza, infligge 86 danni a tutti gli eroi nemici vicini e stordiscili per 0,75 secondi. 
Costo: 60 Mana 
Recupero: 75 secondi

Colpo finale (R2)
Dopo 1 secondo, colpisci la tua spada in una linea per infliggere 432 danni a tutti i nemici sul suo cammino. Questo danno è aumentato del 25% per qualsiasi nemico al di sotto del 50% di salute. 
Costo: 45 Mana 
Recupero: 40 secondi

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: