Highlight dal diario degli sviluppatori per Control
Conosci il tuo nemico, studialo e capisci come sconfiggerlo.

Control

Remedy Entertainment ha già rilasciato diversi video riguardo a Control negli scorsi mesi per mostrare le migliori caratteristiche del titolo. Oggi diamo uno sguardo ad un nuovo nemico, The Hiss, e come combatterlo.

Nel video sopra, mostrano che Hiss è un’entità di qualche tipo che ha preso il controllo di una fabbrica nella quale la protagonista lavora. Ha l’abilità di possedere e alterare le persone in monstruosità che dovremo affrontare. Hanno mostrato diverse tipologie di Hiss in cui ci imbatteremo, come quello tank Tempest. Dovremo usare le diverse abilità e armi della protagonista per sopravvivere e capire come fermare l’Hiss.

Ha persino menzionato qualcosa riguardo alle boss fight, prima volta che sentiamo questo nome, e di come dovremo mettere in atto tutto ciò che abbiamo imparato per uscirne indenni.

Control uscirà per PS4, Xbox One e PC il 27 Agosto. Speriamo ne valga davvero la pena.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: