Il nuovo Hitman 3 tornerà probabilmente a episodi
Lo conferma la stessa IO Interactive

Hitman 2

IO Interactive continua a fornire nuovi contenuti a Hitman 2 ma sta anche aspettando un seguito. Lo studio sta attualmente pianificando Hitman 3 come rivelato nel documentario di NoClip “The Fall and Rise of Hitman.” Il CEO e co-proprietario di Studio Hakan Abrak ha anche fatto notare che il team potrebbe tornare a un approccio a episodi, proprio come Hitman (2016).

Se ciò non bastasse, il resto del team di Copenaghen sta lavorando a “qualcosa di segreto,” e anche a qualcosa di nuovo, che dovrebbe essere interessante. Dopotutto, l’ultimo titolo che non era a tema Hitman pubblicato da IO Interactive è stato Kane e Lynch 2: Dog Days nel 2010.

Per quanto riguarda Hitman 2, la sua prima espansione a pagamento è stata rilasciata il mese scorso, introducendo una nuova posizione sandbox, nuove missioni, nuove sfide e altro ancora. Luglio ha anche visto una serie di contenuti tra cui un nuovo pacchetto sfida, Target sfuggente legacy, Contratti di escalation e altro ancora.

Vi lasciamo qui sotto il video.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: