Hitman III, rivelate le modalità di gioco


Questa volta possiamo notare l'assenza della modalità Ghost tra quelle selezionabili.

Hitman III

IO Interactive ha annunciato le molteplici modalità di gioco che saranno disponibili in Hitman III al momento del lancio, che includono il ritorno di alcune.

Ottieni i dettagli di seguito, tramite IO Interactive:

Campagna

La modalità campagna di Hitman III ti condurrà in un’avventura giramondo in vaste località sandbox e fornirà una conclusione drammatica alla trilogia “World of Assassination”. L’Agente 47 torna da professionista spietato per i contratti più importanti di tutta la sua carriera e quando la polvere si sarà depositata, il mondo in cui abita non sarà più lo stesso.

Elusive Targets

La posta in gioco è alta e il tempo stringe. I bersagli elusivi sono l’ultima sfida di Hitman e sono progettati per offrire un’esperienza emozionante e al cardiopalma. Devi rintracciare un bersaglio unico, con un aiuto minimo o nullo dall’HUD o dall’istinto e escogitare un piano per eliminarli al volo. In bocca al lupo. In Hitman III, stiamo apportando alcune modifiche alla formula Elusive Targets che riveleremo in un secondo momento.

Escalations

Quasi tutto va bene in Escalation. Aspettati che le tue abilità di gioco vengano spinte al massimo mentre nuovi elementi ti vengono lanciati in ogni fase del contratto. Restrizioni per il travestimento, telecamere di sicurezza aggiuntive e altri tipi di altre complicazioni verranno poste sulla tua strada. Dovrai superarli tutti e riuscire comunque a eliminare i tuoi obiettivi per definire la tua missione un successo!

Contracts Mode

Il gioco per creare è al centro della modalità Contratti. Scegli i tuoi obiettivi, scegli come eliminarli e poi fallo accadere. Una volta completato il contratto da solo, sfida gli amici a competere per il miglior punteggio nelle classifiche. Potenti strumenti di ricerca ti consentono di trovare il tipo esatto di contratto che desideri riprodurre e di cercare Contratti in primo piano, in cui IO Interactive sceglie il meglio del meglio per essere giocato dall’intera comunità.

Sniper Assassin

Dedicato agli incarichi a lungo raggio, Sniper Assassin ti incaricherà di eliminare bersagli e guardie senza far scattare un allarme, mentre completi le sfide per aumentare il tuo moltiplicatore di punteggio. In Hitman III, Sniper Assassin può essere giocato nelle mappe esistenti solo come esperienza per giocatore singolo. Ci stiamo preparando a chiudere i server cooperativi in ​​Hitman 2 prima del lancio di Hitman III e condivideremo una sequenza temporale esatta e una soluzione ai trofei multiplayer della modalità nei prossimi mesi.

Ghost Mode

Il multiplayer competitivo uno contro uno è arrivato per la prima volta nel franchise di Hitman con la modalità Ghost. Con il nostro focus attualmente su altre aree del “World of Assassination”, la modalità Ghost non sarà presente in Hitman III e abbiamo preso la difficile decisione di chiudere i server della modalità Ghost per Hitman 2 lunedì 31 Agosto 2020. Abbiamo imparato moltissimo dalla modalità Ghost negli ultimi due anni e terremo conto di tutti questi insegnamenti per quello che faremo in futuro per quanto riguarda il multiplayer.

Vogliamo inviare un sincero ringraziamento a tutti i nostri giocatori che hanno apprezzato la modalità Ghost negli ultimi due anni. Non vediamo l’ora di fare qualche altra partita online e alzare un bicchiere per l’ultima volta per la modalità Ghost. Un’altra cosa; La tuta fantasma, che può essere sbloccata solo giocando in modalità Ghost, verrà aggiunta come sblocco in Hitman III.

Hitman III uscirà per PS4, PS5, Xbox One, PC e Stadia a Gennaio 2021.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: