Hogwarts Legacy, nuovi filmati e presentazione delle stanze comuni delle casate

Nuovi dettagli per il gioco di Warner Bros.

Hogwarts Legacy

Warner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno pubblicato una featurette “Ritorno a Hogwarts” e video tour delle Stanze Comuni per Hogwarts Legacy.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite Warner Bros. Games.

Durante i festeggiamenti di “Ritorno a Hogwarts” di oggi, i fan hanno potuto sintonizzarsi per guardare “Ritorno a Hogwarts 2022 – Uno sguardo al futuro”, una presentazione speciale piena zeppa di notizie e aggiornamenti, che mette in evidenza alcune delle cose interessanti che il mondo magico ha in serbo.

Easter Egg del Parco a Tema

Un inaspettato easter egg di Hogwarts Legacy è stato svelato in una missione secondaria alle rovine del castello, le stesse rovine viste nella corsa “Hagrid’s Magical Creatures Motorcycle Adventure” al The Wizarding World of Harry Potter all’interno delle Islands of Adventure dell’Universal Orlando Resort. È solo uno dei tanti riferimenti nascosti in Hogwarts Legacy da scoprire per i fan più attenti.

Collegamento all’account del fan club di Harry Potter

Per celebrare il “Ritorno a Hogwarts”, la Warner Bros. Games ha annunciato oggi che i fan di Wizarding World possono collegare il proprio account Fan Club di Harry Potter al proprio account Warner Bros. Games per importare la propria casa e la bacchetta magica in Hogwarts Legacy. Basato sull’esperienza di smistamento ufficiale dell’Harry Potter Fan Club, insieme alla cerimonia della bacchetta, i giocatori possono portare il loro sé autentico nell’Eredità di Hogwarts. Il collegamento di account sbloccherà anche una maschera con teschio con becco e le esclusive “abiti da scuola fan-atici della casa” nel gioco, un set speciale di abiti in modo che i giocatori possano rappresentare la loro casa di Hogwarts con stile.

Tour della sala comune delle casate

Inoltre, è stato dato uno sguardo agli ingressi e agli interni delle sale comuni della casa della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A cominciare dall’ingresso di Serpeverde nascosto dietro l’arco strisciante di un serpente di pietra, attraverso la sontuosa sala comune di Grifondoro situata in una delle torri più alte, e la calda e luminosa sala di Corvonero, fino alla sala comune di Tassorosso, poco vista, immersa nella luce del sole naturale attraverso un lucernario, i giocatori avranno molto da esplorare nel gioco.

Hogwarts Legacy uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 10 Febbraio 2023, seguito da Switch in un secondo momento.

Trovate i filmati qui sotto.

FEATURETTE RITORNO A HOGWARTS

TOUR DELLE STANZE COMUNI DELLE CASATE

Stanza Comune Grifondoro

Stanza Comune Tassorosso

Stanza Comune Corvonero

Stanza Comune Serpeverde

Esci dalla versione AMP