NewsMicrosoftNintendoPCSony

Hokko Life in uscita il 27 Settembre su PS4, Xbox One, Switch e PC

Attualmente disponibile in Accesso Anticipato su PC.

Hokko Life

Hokko Life verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 27 Settembre, hanno annunciato Team17 e lo sviluppatore Wonderscope. Saranno disponibili anche le edizioni fisiche.

Hokko Life è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato su PC (Steam) il 2 Giugno 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Team17:

■ A PROPOSITO

Hokko Life invita i giocatori a personalizzare e coltivare la propria accogliente comunità, con minigiochi, abitanti del villaggio amichevoli e un intricato strumento di progettazione che si uniscono per creare un ambiente affascinante in cui i giocatori possono dare il proprio marchio.

Per tutto il tempo trascorso in Steam Early Access, Hokko Life è stato regolarmente ampliato con nuovi contenuti e meccaniche di gioco, tra cui:

» Aggiornamento sull’agricoltura – È stata aggiunta una nuova area al gioco e ha dato ai giocatori l’opportunità di mostrare il pollice verde.
» Aggiornamento Village Chic – Introdotti oltre 250 nuovi cappelli, maschere, occhiali e altri accessori.
» L’aggiornamento Super Shopper – Consente ai giocatori di visitare una nuova posizione nel centro della città.
» L’aggiornamento narrativo – Rivisto l’introduzione del gioco e introdotto quattro nuovi abitanti del villaggio amichevoli in Hokko Life.
» L’aggiornamento dei meriti del sindaco – Consente ai giocatori di completare le attività nel gioco in cambio di “meriti del sindaco” che sbloccano vantaggi progettati per rendere la vita a Hokko un po’ più facile.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Diventa creativo – Il workshop attende mentre i giocatori prendono il controllo di ogni aspetto di Hokko, con lo strumento di progettazione 3D, ogni aspetto della creazione di un giocatore può essere adattato alla perfezione.
» Osa progettare – Nessun dettaglio è troppo piccolo, tutto dal colore, tessuto e angolazione del cuscino su una sedia può essere modificato.
» Condividere è prendersi cura – I giocatori potranno condividere i loro progetti meticolosamente realizzati con amici e altri giocatori in tutto il mondo.
» Back of the Net – Un pigro pomeriggio a Hokko può essere trascorso con una rete o un palo in mano, catturando e raccogliendo le creature che strisciano per la città.
» Incontra i vicini – I cittadini di Hokko offrono un caloroso benvenuto e, con personalità diverse, sono tutti amici fantastici..

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button