Hokko Life sfida Animal Crossing
Hokko Life è un nuovo titolo apparso su Steam che ha tutte le intenzioni di essere il nuovo Animal Crossing.

Hokko Life

Hokko Life è proprio ciò che sembra; il primo gioco indie sviluppato dal solo Robert Tatnell con Animal Crossing come ispirazione disponibile su Steam.

Come ben sappiamo, da poco è stato rilasciato TemTem, un clone di Pokémon che ha riscosso grande successo da parte del pubblico. A quanto pare questa mossa ha aperto le strade ad altri sviluppatori per cercare di creare il loro “gioco Nintendo.”

Hokko Life comincia con il nostro personaggio che si trasferisce in un villaggio abitato da antropomorfi, nel quale per poter permettersi di vivere dovrà tagliare legna, pescare e catturare insetti. Con i soldi ottenuti, potremo acquistare casa e arredamenti, vestiti e tanto altro.

Inoltre, sarà possibile coltivare un proprio orto in modo molto simile a come abbiano visto in Harvest Moon. Nonostante le idee non originali, lo sviluppatore vuole comunque proporre una sua versione di Animal Crossing.

Al momento Hokko Life non è ancora disponibile, ma arriverà nel 2020 in accesso anticipato su Steam. Vi lasciamo al trailer ufficiale.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: