NewsPC

Homura Hime arriverà ad inizio 2025

Combatti contro gli arcidemoni posseduti da emozioni devianti.

Homura Hime

Il gioco d’azione 3D Homura Hime verrà lanciato su PC (Steam) ad inizio 2025, hanno annunciato PLAYISM e lo sviluppatore Crimson Dusk.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAYISM:

■ A PROPOSITO

Homura Hime si ispira agli anime giapponesi e mira a ricreare perfettamente la ricca e varia direzione artistica e l’espressività del genere, e lo fa come un gioco d’azione 3D in cui schivi raffiche nemiche da tutte le direzioni e ti impegni in combattimenti tesi ed esaltanti.

Insieme a Homura Hime, combatti contro gli arcidemoni posseduti da emozioni devianti e avvicinati alla scoperta della verità dietro sia gli arcidemoni che la sua stessa eredità velata.

Mantieni combo veloci e appariscenti parando e schivando gli attacchi nemici nel gameplay d’azione caratteristico di questo gioco e impara nuove abilità e combo per arricchire ulteriormente il tuo stile di gioco.

Crimson Dusk

Lo sviluppatore di questo gioco è il team indie taiwanese Crimson Dusk, formatosi a maggio 2020. Nel 2018, Sam ha rivelato il prototipo di Homura Hime, un progetto che aveva iniziato da solo quando era studente, in un concorso. Ha ricevuto molti feedback positivi e da lì è nato Crimson Dusk.

Stage Showcase

Il primo stage del gioco è Adashino, un bellissimo posto circondato dal verde ma ricoperto di tombe e statue Jizo. Qui, Homura Hime dovrà attraversare il terreno con tutte le azioni di base che ha imparato. Alla fine dello stage, dovrà affrontare l’arcidemone Agasa, che assume le sembianze di una giovane ragazza, in una terrificante battaglia.

La storia

Benvenuti in un mondo in cui umani e demoni coesistono. Le anime che nutrono forti emozioni e profondi rimpianti al momento della loro morte vengono trasformate in arcidemoni. Gli arcidemoni hanno il potere di corrompere le fondamenta del mondo e contaminare l’ambiente circostante. Le creature contaminate da questo potere demoniaco si trasformano in mostri umili che agiscono esclusivamente per istinto grezzo.

Di fronte alla minaccia per il mondo rappresentata da cinque ragazze demone estremamente potenti, la Gran Sacerdotessa è costretta a eliminare Homura Hime, la “Principessa Fiamma” e la più forte esorcista di tutte, e la sua aiutante, Ann, a cui è ora affidata la missione divina di purificare il mondo e sconfiggere tutti i demoni.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio