Horizon Forbidden West e Sackboy: A Big Adventure in uscita anche su PS4


Due titoli presentati per PS5 arriveranno anche sulla console precedente.

Horizon Forbidden West e Sackboy: A Big Adventure

Sony Interactive Entertainment rilascerà su PS4 Horizon Forbidden West sviluppato da Guerrilla Games e Sackboy: A Big Adventure sviluppato da Sumo Digital, oltre a PS5.

Sebbene questi tre giochi [incluso Marvel’s Spider-Man: Miles Morales] siano stati progettati per sfruttare PlayStation 5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come l’SSD ultraveloce e il controller DualSense, i possessori di PlayStation 4 potranno anche godersi queste esperienze al momento del lancio,” ha affermato Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. “Le versioni digitali per PlayStation 4 dei giochi di lancio includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PlayStation 5, mentre le versioni su disco per PlayStation 4 di questi giochi includono un aggiornamento gratuito su PlayStation 5 con unità disco Blu-Ray Ultra HD.

Sackboy: A Big Adventure uscirà il 12 Novembre in Nord America e Giappone e il 19 Novembre in Europa. Horizon Forbidden West uscirà nel 2021.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: