Horizon Forbidden West verrà lanciato nel 2021
La nuova avventura di Aloy in questo secondo capitolo ha ora una data di uscita e qualche altra informazione.

Horizon Forbidden West

Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per il sequel per PS5, Horizon Forbidden West. Nel filmato il regista Mathijs de Jonge discute le nuove impostazioni del gioco e conferma una finestra di rilascio del 2021.

Ciao, mi chiamo Mathijs de Jonge e sono il direttore del gioco di Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West è un gioco di ruolo d’azione open world che si svolge in un lontano futuro. E giochi nei panni di Aloy, una cacciatrice della tribù Nora, che è in una ricerca epica per risolvere misteri e segreti che le cambieranno la vita per sempre.

Il titolo “Forbidden West” si riferisce in realtà a una misteriosa nuova frontiera che si estende dallo Utah negli Stati Uniti fino all’Oceano Pacifico a ovest. Sin dal primo gioco, volevamo davvero creare un mondo così bello che tu volessi solo essere lì. E con la potenza aggiuntiva di PlayStation 5, possiamo rendere quel mondo ancora più dettagliato, più vibrante e più coinvolgente. Con l’SSD di PlayStation 5, praticamente non ci saranno schermate di caricamento, quindi in un gioco open world come Horizon Forbidden West, se apri la mappa e viaggi velocemente da un’estremità all’altra, o riavvii da un checkpoint, sarà super veloce. E quando avvii il gioco, sei proprio lì nell’azione.

Mentre Aloy viaggia nell’Ovest Proibito, scopre vallate mozzafiato, deserti e città in rovina piene di punti di riferimento iconici. Per il sequel, volevamo andare sempre più in profondità, quindi la mappa è un po’ più grande, ma volevamo anche far scoprire ai giocatori cosa si nasconde sotto la superficie di laghi e fiumi. I paesaggi possono essere meravigliosi, ma il pericolo si nasconde in ogni angolo dell’Ovest Proibito. Ospita una grande varietà di macchine: Shell Snapper che sorvegliano le coste e le paludi, Snapmaws che cacciano i corsi d’acqua e Sunwings che pattugliano il cielo. I giocatori scopriranno dozzine di nuove macchine mentre esplorano l’Ovest Proibito, e ognuna di queste macchine deve essere scansionata e studiata per combatterle efficacemente.

L’Ovest Proibito ospita anche nuove tribù e alcune di loro sono pacifiche, mentre altre sono ostili. E una di queste tribù ostili ha scoperto la conoscenza di come cavalcare le macchine e usarle come bestie da guerra in combattimento. Una delle macchine più grandi è il Tremor Tusk simile a un mammut. È carico di armi e armature pesanti, ed è già pericoloso quando lo incontri in mezzo alla natura, ma quando è appositamente attrezzato dalle tribù, è ancora più pericoloso.

L’Ovest Proibito ospita una sfida ancora più grande che è una biosfera in collasso. Una rovina rossa infetta le terre, provocando la fauna selvatica e affamando animali e tribù, e il tempo è sfuggito al controllo, generando enormi tempeste di supercellule che inondano canyon e campi. Aloy dovrà fare di tutto per salvare questo mondo.

Dato che il gioco è costruito e progettato sul mistero, oggi non vogliamo rovinare tutte le sorprese. Abbiamo lavorato molto duramente per creare un degno sequel, che si spera piacerà a tutti i fan, ma si spera anche per i nuovi arrivati ​​nel franchise. E puntiamo a rilasciare il gioco l’anno prossimo, nel 2021.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: