Horizon Zero Dawn 2: gli sviluppatori stanno assumendo
Guerrilla Games sta cercando personale per i loro prossimi progetti, tra cui potrebbe esserci Horizon Zero Dawn 2 in sviluppo per PS5.

Horizon Zero Dawn

Guerrilla Games, gli sviluppatori dietro il vecchio Killzone e Horizon Zero Dawn, sta cercando personale per un nuovo grande progetto per PS5.

Le assunzioni sono necessarie dato che Guerrilla sta sviluppando non uno, ma ben due giochi in contemporanea, entrambi con uscita ravvicinata. Se dobbiamo tirare delle supposizioni, uno di questi potrebbe sicuramente essere Horizon Zero Dawn 2.

Ultimamente, ci sono stati 60 e più richieste di lavoro tramite il loro sito ufficiale e, anche se non è mai stato accennato nulla sulla next-gen, è improbabile pensare che stiano creando qualcosa di grosso ora con l’arrivo delle console di prossima generazione, inoltre, non sarebbe necessario così tanto personale per dei titoli dell’attuale generazione.

Secondo le richieste dell’azienda, si cerca un network engineer, quindi potrebbe esserci un titolo multigiocatore di mezzo, mentre un altro ruolo sarebbe sempre legato all’online e, per la precisione, sulla comunciazione tra player.

Al momento possiamo solo fare ipotesi. Parlando di due titoli ed essendoci una componente multiplayer, si potrebbe tranquillamente sparare due nomi: un nuovo Killzone e Horizon Zero Dawn 2. Purtroppo, ci toccherà aspettare conferme ufficiali in merito per saperne di più.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: