Horizon: Zero Dawn arriva su PC, è ora ufficiale


Uno dei titoli di punta, prima esclusivo per PS4, sta ora per arrivare su PC nel periodo estivo.

Horizon: Zero Down

Horizon: Zero Dawn arriverà su PC questa estate, a confermarlo è Sony stessa tramite un’intervista sul blog di Playstation con Hermen Hulst, SEO di Worldwide Studios.

Secondo Hulst, ulteriori informazioni arriveranno dallo sviluppatore Guerrilla Gamesabbastanza presto.” Ha aggiunto che la società è ancora concentrata nell’esclusività, ma Horizon: Zero Dawn è sembrato semplicemente “perfetto per PC.”

Penso che sia importante rimanere aperti a nuove idee su come introdurre più persone su PlayStation e mostrare alle persone forse ciò che si sono persi,” ha affermato Hulst. “E forse per mettere a proprio agio alcune menti, rilasciare un titolo AAA di prima parte su PC non significa necessariamente che ogni gioco ora arriverà su PC.”

Nella mia mente, Horizon Zero Dawn era semplicemente perfetto in questo caso particolare. Non abbiamo piani per il giorno e la data [versione per PC] e restiamo impegnati al 100% su hardware dedicato“.

La conferma della versione per PC arriva dopo che il gioco è stato elencato su Amazon France e un precedente rapporto di Kotaku. Verrà rilasciato tramite Steam ed è l’edizione completa fornita con l’espansione Frozen Wilds.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: