HTC Vive Cosmos: nuovi dettagli nel video rilasciato
Nuovi dettagli sul nuovo visore di HTC, il Vive Cosmos.

HTC Vive Cosmos

A gennaio, HTC aveva presentato il nuovo visore Vive Cosmos, e i controller che si illuminano al buio. Ora, però, sembrerebbe che il Vive Cosmos, come mostrato in un nuovo video su Facebook questa settimana si può notare il suo nuovo aspetto.

Durante il video, possiamo vedere il nuovo HTC girare su se stesso mostrando i suoi auricolari non più come i precedenti, insieme ai nuovi sensori frontali modulari. Come mostrato nel video intorno ai 7 minuti, una mano, mostra togliendo il coperchio com’è fatto sotto.

HTC Vive Cosmos 2

I nuovi controller che si illuminano al buio sembrano praticamente uguali, così come le cuffie integrate. Gli unici dettagli che mancano sono le dimensioni dello schermo, la risoluzione e la frequenza di aggiornamento, ma questo ce lo dirà solo il tempo aspettando le specifiche da HTC.

Altrimenti, il resto dell’attrezzatura sembra più o meno come nel trailer originale. Ha ancora sei videocamere che offrono il monitoraggio in-out senza doversi preoccupare dell’impostazione fastidiosa della base station, e ha ancora un design a flip-up alone che ti permette di sollevare lo schermo dal tuo viso senza rimuovere effettivamente il visore stesso – un po’ come il visore PSVR di Sony.

Non è chiaro quali siano le potenzialità di questo dispotivo – finora, tutto ciò che HTC ha detto in merito è che consentiranno al visore di essere “aggiornato per le diverse esigenze di VR in futuro” – ma HTC ha promesso di parlare di più sulle altre funzioni la prossima settimana.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: