NewsMicrosoftPCSony

Hunt: Showdown 1896 annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita il 15 Agosto.

Hunt: Showdown 1896

Crytek ha annunciato Hunt: Showdown 1896, il prossimo capitolo del suo sparatutto a estrazione PvPvE per PS5, Xbox Series e PC, in uscita il 15 Agosto. Da questa data, anche l’originale Hunt: Showdown non sarà più giocabile su PS4 e Xbox One.

Ecco i dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

Nel prossimo capitolo di Hunt, i giocatori potranno vivere un’esperienza completamente nuova facendo un salto cronologico e dirigendosi a ovest degli stagni Bayou fino alle Montagne Rocciose del Colorado, con lancio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 15 Agosto 2024.

La prima mappa, Mammon’s Gulch, introduce un nuovo bioma vasto e dettagliato che porta i cacciatori all’ombra delle possenti montagne del Colorado. Aggiungendo l’elemento di verticalità migliorata e una serie di nuovi punti di osservazione tattici, le vette torreggiano sulla regione come sentinelle. Ma nascosta sotto le rigogliose foreste e le alte cime delle colline, la corruzione ribolle dalle miniere e dai pozzi petroliferi sotto la superficie.

Hunt: Showdown 1896 porta con sé la potenza di CRYENGINE 5.11 con miglioramenti molto attesi nell’intera esperienza di gioco. Con grafica, design audio, prestazioni e altro ancora notevolmente migliorati.

I giocatori verranno inoltre accolti di nuovo nel Bayou con le mappe originali revisionate e ripristinate, in arrivo dopo il lancio.

Mammon’s Gulch

A Mammon’s Gulch, visita 16 composti unici sparsi tra le vette e i burroni del nuovo bioma Hunt.

Attraversa le città date alle fiamme e addentrati nelle miniere, evita nuove minacce e sfrutta il terreno mentre esplori nuovi punti di osservazione strategici e tattiche.

Sali sulle alture nella lotta contro i cacciatori rivali o avventurati nelle profonde miniere del Gulch per affrontare orrori indicibili.

CRYENGINE 5.11

Hunt: Showdown 1896 mostra le nuove funzionalità del tanto atteso aggiornamento CRYENGINE 5.11.

i livelli si tuffano in una nuova esperienza beneficiando di un salto di fedeltà visiva, con miglioramenti a trame, illuminazione e animazione, progettazione audio migliorata, prestazioni complessive maggiori e molto altro ancora.

I giocatori su console vedranno anche il supporto nativo 4K e 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5 e Xbox Series X, e 60 fotogrammi al secondo e 2K per Xbox Series S, il tutto in glorioso HDR.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una nuova era di caccia – Hunt: Showdown 1896 porta la battaglia in un bioma del Colorado completamente nuovo con una nuova mappa, Mammon’s Gulch. Lancio il 15 agosto
» CRYENGINE 5.11 – Utilizzo della tecnologia più recente per inaugurare la caccia più coinvolgente mai vista, con grafica rinnovata, audio più ricco e altro ancora
» Mondo corrotto e male senza tempo – Uno sparatutto a estrazione giocatore contro giocatore contro ambiente, che sfida i cacciatori a prosperare in uno sfondo di orrori soprannaturali in un mondo oscuro e cruento in cui i giocatori costruiscono insieme ricordi condivisi di disperazione, perdita e trionfo.
Atmosfera intensa: grazie al pluripremiato design audio, immergiti in un’esperienza di gioco sensoriale caratterizzata da suoni ricchi e ambienti coinvolgenti.
» In continua evoluzione – Aggiornamenti frequenti per i giocatori sempre alla ricerca di nuove sfide, con nuovi eventi, armi, personaggi, ricompense e altro ancora nel mondo in crescita di Hunt.
» Comunità fiorente – Unisciti a migliaia di altri cacciatori da tutto il mondo in una comunità altamente impegnata, contribuendo a plasmare il futuro di Hunt con feedback e sondaggi che guidano regolarmente gli aggiornamenti futuri.

Deprecazione dell’originale Hunt: Showodown su Console

Il lancio di Hunt: Showdown 1986 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S porta con sé la deprecazione del vecchio titolo sulle piattaforme di ultima generazione. Ciò significa che dopo il 15 agosto, l’originale Hunt: Showdown non sarà più giocabile su PlayStation 4 e Xbox One.

Come accennato nell’autunno 2023, tutti i giocatori su console riceveranno automaticamente un aggiornamento al nuovo gioco senza costi aggiuntivi sulla controparte di prossima generazione, inclusi tutti gli acquisti e i progressi passati.

Per i giocatori che non hanno ancora effettuato l’aggiornamento, stai certo che la tua eredità di Hunt sarà pronta e in attesa non appena sceglierai di passare a PlayStation 5 o Xbox Series X|S.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio