HYENAS annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Verrà lanciato nel 2023.

HYENAS

SEGA e lo sviluppatore The Creative Assembly hanno annunciato HYENAS per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS), in uscita nel 2023. Le iscrizioni per il titolo sparatutto multigiocatore in prima persona sono ora disponibili per un alpha test su PC.

Riteniamo che la chiave del successo degli sparatutto moderni sia capire cosa vogliono vedere i giocatori e dove vogliono portare la loro esperienza,” ha affermato il produttore esecutivo David Nicholson in un comunicato stampa. “Sappiamo di avere qualcosa di interessante nelle nostre mani, ma sappiamo anche che le probabilità sono contro di noi. Per affrontare i più grandi giochi del settore, abbiamo bisogno di sentire cosa pensano i giocatori, in anticipo. Se ci sei, vogliamo portarti con noi per il viaggio. Ecco perché dopo l’annuncio di oggi, ci stiamo anche lanciando nel primo dei nostri test Alpha pubblici.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

■ A PROPOSITO

La Terra è andata, i ricchi hanno colonizzato Marte e il resto dell’umanità vive di stenti in una gigantesca baraccopoli orbitante chiamata L’Onta. Mentre la gente fa di tutto per sopravvivere, i miliardari di Marte si preoccupano soltanto di appagare le loro polverose nostalgie. Da una parte le navi da saccheggio, enormi veicoli spaziali dediti al traffico di manufatti della cultura pop recuperati dal suolo terrestre e rivenduti a prezzi stratosferici.

Dall’altra noi, un improbabile branco di rapinatori di talento con un solo obiettivo: portar via ai marziani la loro roba, o meglio… la NOSTRA roba. Ci chiamano “Iene”.

Facciamo irruzione, svuotiamo qualche caricatore sui loro cloni della sorveglianza e altre “misure preventive”, facciamo piazza pulita di tutta la merce migliore e alziamo i tacchi. Far esplodere un clone a gravità zero fa abbastanza schifo, ma finché ne usciamo con le tasche piene ne vale sempre la pena.

Allora, sei dei nostri?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Zero sbatti a gravità zero! – Perché camminare quando puoi volare? Attraversa in scioltezza aree a gravità zero e spicca il volo mentre apri il fuoco sui tuoi nemici.
» Scopri le Iene – Un cast di indimenticabili disadattati dotati di abilità e personalità uniche. Adori sparare? O preferisci manipolare l’ambiente a tuo vantaggio? Scegli la Iena che più si addice al tuo stile.
» Ruba merchandise iconico – Gli oggetti della cultura pop del passato sono manufatti preziosi, nell’era post-terrestre. Ruba memorabilia di culto dai caveau delle navi da saccheggio prima che lo facciano le squadre rivali.
» Porta in cima il tuo branco – Competi con altre squadre di agguerriti giocatori mentre elimini la sorveglianza della nave da saccheggio. Accumula la tua quota di bottino e datti alla fuga per ottenere la vittoria.
» Una sfida in continua evoluzione – In futuro, nuove Iene si uniranno alla ciurma, così come tante altre navi da saccheggio cariche di prezioso merchandise da sgraffignare.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version