Hyper Light Breaker annunciato per PC

Il sequel di Hyper Light Drifter arriverà come Accesso Anticipato nella Primavera 2023.

Hyper Light Breaker

Gearbox Software e lo sviluppatore Heart Machine hanno annunciato Hyper Light Breaker, sequel di Hyper Light Drifter, per PC (Steam). Verrà lanciato come Accesso Anticipato nella Primavera 2023.

È assurdo pensare che siano passati sei anni da quando abbiamo rilasciato Hyper Light Drifter,” ha dichiarato il direttore creativo di Heart Machine e creatore di Hyper Light Drifter Alx Preston in un comunicato stampa. “Il lungo viaggio dal progetto dei sogni a Kickstarted nel 2013 ad oggi è stato incredibile. Ci sentiamo profondamente fortunati a poter celebrare il franchise in questo modo. Il crowdfunding per il gioco ha superato le nostre più rosee aspettative, portando milioni di giocatori da tutto il mondo ad innamorarsi di Hyper Light Drifter. I fan hanno riposto la loro fiducia in noi all’epoca per realizzare la visione; non vediamo l’ora che la nostra community provi Hyper Light Breaker: è un nuovo percorso e il culmine di tutto ciò che abbiamo imparato negli ultimi otto anni di sviluppo in Heart Machine.”

Yoon Im, presidente di Gearbox Publishing San Francisco, ha aggiunto: “Come grandi fan di Hyper Light Drifter, siamo entusiasti di collaborare con Heart Machine per dare vita a Hyper Light Breaker. Hyper Light Drifter ha un’appassionata community di giocatori che si sono innamorati della presentazione unica del gioco, e Hyper Light Breaker lo eleverà solo con il suo elegante mondo 3D e lo stile artistico indimenticabile. I giocatori adoreranno esplorare l’universo di Hyper Light come mai prima d’ora.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Entra nella Overgrowth, una nuova terra nel mondo di Hyper Light. Gioca da solo o con gli amici per esplorare enormi biomi, sconfiggere mostri brutali, creare nuove build, sopravvivere alle misteriose Corone e rovesciare l’onnipotente Re dell’Abisso in questa avventura roguelite d’azione dai creatori di Hyper Light Drifter.

Caratteristiche principali

Un nuovissimo mondo 3D da esplorare
» Un mondo in disordine, con misteri da risolvere, nemici feroci da combattere e ambienti completamente 3D da esplorare.
» Un mondo vasto e in continua evoluzione attende con enormi biomi aperti e profondi labirinti.
» Usa il tuo wall-dashing, hoverboard, aliante e altro per un’incredibile libertà attraverso i paesaggi.

Guida i Breakers
» Gioca in single player o guida la tua squadra di Breakers attraverso la crescita eccessiva nel gioco cooperativo online.
» Affronta orde di nemici e boss giganteschi in frenetici combattimenti in terza persona.

Esplora, colleziona e distruggi
» Scopri e sblocca un ampio arsenale di armi e oggetti per creare la build perfetta per ogni corsa.
» Scopri di più sulla crescita eccessiva e sulle trame profonde nascoste all’interno di ogni morte e successivo tentativo.

Aiuta l’insediamento
» Aiuta un insediamento a prosperare, portando con sé personaggi colorati e potenziamenti permanenti.
» Visita i coloni tra una corsa e l’altra e scopri le loro storie.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Exit mobile version