NewsSony

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters annunciato per PS5 e PS4

In uscita il 21 Aprile 2022 in Giappone.

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters

Compile Heart ha annunciato Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters per PS5 e PS4, rivela l’ultimo numero di Weekly Famitsu. Verrà lanciato il 21 Aprile 2022 in Giappone per 8.580 yen. Le edizioni Limited e Digital Deluxe saranno disponibili anche per 12.100 yen.

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs Sisters è prodotto e diretto da Hikaru Yasui. Ha come protagonisti le sorelline Nepgear, Uni, Rom e Ram. I modelli dei personaggi per le sorelle sono nuovi di zecca.

In battaglia, tre membri del gruppo combattono in tempo reale e i personaggi che non controlliamo agiranno da soli. Potremo anche passare da un personaggio all’altro. Potremo scatenare abilità combo, che possono essere attivate con la semplice pressione di un pulsante e collegate ad altri personaggi; e abilità tattiche, che sono azioni uniche che consumano un indicatore dedicato.

I campi possono essere liberamente visitati ed esplorati. La versione per PS5 offre un maggiore senso di immersione tramite la funzionalità di feedback tattile del controller wireless DualSense.

La storia vede le sorelline risvegliarsi dopo essere state messe a dormire per due anni da qualcuno, per scoprire che ora le persone hanno degli smartphone chiamati “MagiPhone” che hanno preso il sopravvento sul mercato. Planeptune è caduta sotto il “Fenomeno Buzzer”, che ha portato orde di mostri, e le sorelle più grandi sono scomparse.

Al momento non è stata annunciata una versione per l’Occidente, ma sicuramente arriveranno ulteriori notizie nei prossimi mesi.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: