NewsSony

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters, nuovi dettagli e screenshot

In uscita il 21 Aprile 2022 in Giappone.

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters

Compile Heart ha rilasciato un teaser trailer, informazioni e screenshot per il nuovo RPG Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters.

Ecco i dettagli di seguito.

Info

Le “sorelle” ottengono il loro ruolo da protagonista tanto atteso in questo autentico spin-off della serie Neptunia!

Le quattro sorelle più giovani si ribellano per riprendersi la loro quota di mercato dei giochi portatili rubati dal misterioso smartphone chiamato “MagiPhone”.

I modelli dei personaggi che decorano le scene di gioco sono completamente nuovi e i personaggi sono più carini che mai!

Oltre a un sistema di combattimento che combina azione e strategia, tornano i familiari sistemi “Goddess Transformations” e “EXE Drive”, che consentono ai giocatori di godersi battaglie dinamiche.

Usa la strategia per ottenere la vittoria con le sorelle!

Storia

Portatili contro smartphone: la rivoluzione portatile delle sorelline iniziata nel tempo…

Quel giorno, le quattro CPU partirono in risposta a una richiesta di aiuto dal Continente PC ben oltre il mare, mentre Nepgear e le altre CPU candidate che rimasero visitarono una certa struttura di ricerca.

Lì, furono intrappolati in una capsula e messi in un sonno profondo dalla “CPU Grigia” e svegliati da un Gamindustri due anni dopo.

Le persone ora avevano l’ultimo modello di smartphone, chiamato “MagiPhone”. È diventato un mondo in cui la quota di mercato era dominata dagli smartphone.

A Nettuno viene detto che Planeptune cadde nel “Fenomeno Buzzer”, in cui apparvero orde di mostri, e che sua sorella maggiore Nettuno scomparve.

Avendo perso sua sorella e una casa in cui tornare, Nepgear cadde nella disperazione.

Questa è una storia di distruzione e ripristino, da parte di CPU, per CPU, per aprire la strada da un futuro di disperazione, a un futuro di speranza.

Ricordiamo che Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters uscirà su PS5 e PS4 il 21 Aprile 2022 in Giappone.

Vi lasciamo il teaser treailer e gli screenshot qui sotto.

Teaser Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: