Hyrule Warriors: Age of Calamity annunciato per Switch


Il titolo sarà disponibile a partire dal 20 Novembre.

Hyrule Warriors: Age of Calamity

Nintendo e Koei Tecmo hanno annunciato Hyrule Warriors: Age of Calamity per Switch, un nuovo gioco d’azione in uscita il 20 Novembre. E’ ambientato 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

I preordini per l’edizione digitale includono l’oggetto di gioco “Lucky Ladle”, che è una delle armi che Link può usare. E’ possibile equipaggiarlo per la battaglia (abbinato a un coperchio per pentola) o fonderlo con altre armi per aumentare le statistiche.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Comunicato stampa

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, si è verificata la grande calamità. Hyrule fu immerso nell’oscurità, devastato da una forza malvagia che trasformò il regno per sempre. Mentre la Grande Calamità è accennata in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i fan non hanno mai sperimentato cosa è successo prima di quell’evento catastrofico… fino ad ora.

Nel gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity, i giocatori verranno trasportati nel tempo prima che accadesse la Grande Calamità, partecipando a epiche battaglie sullo sfondo di luoghi familiari a Hyrule prima che venissero distrutti. Il gioco vede protagonisti personaggi riconoscibili di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, così come altri personaggi come i quattro Campioni, che saranno giocabili per la prima volta nella serie Hyrule Warriors.

Hyrule Warriors: The Age of Calamity offre un gameplay familiare ai fan dei giochi Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors. Incentrato sull’esecuzione di combo e abilità speciali esagerate, il gameplay ricco di azione è frenetico e strategico, perfetto per i giocatori che cercano un gioco d’azione intenso e non-stop con legami diretti con The Legend of Zelda: Breath of the Selvaggio. Oltre a tutta l’azione, il gioco è caricato con una storia robusta che descrive gli eventi, le relazioni e i momenti drammatici della Grande Calamità con dettagli accattivanti.

Hyrule Warriors: Age of Calamity trova molta ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, non solo nel suo stile visivo. Molti dei personaggi più famosi e amati dai fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono giocabili, inclusi Link e Zelda. Oltre ad hackerare e fendersi strada tra sciami di nemici per difendere Hyrule, i giocatori risolveranno anche enigmi ambientali, sbloccheranno armi e abilità, fabbricheranno materiali, visiteranno negozi per ottenere oggetti e useranno il potere della Sheikah Slate, che i fan riconosceranno. da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Nintendo.com

Guarda Hyrule 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vivi gli eventi della Grande Calamità.

Unisciti alla lotta che ha messo in ginocchio Hyrule. Scopri di più su Zelda, i quattro Campioni, il re di Hyrule e altro ancora attraverso scene drammatiche mentre cercano di salvare il regno dalla calamità. Il gioco Hyrule Warriors: Age of Calamity è l’unico modo per vedere in prima persona cosa è successo 100 anni fa.

Combatti le orde dei nemici più formidabili di Hyrule

Dai barbari Bokoblin agli imponenti Lynels, le truppe di Ganon sono emerse a frotte. Eroi giocabili come Link, Zelda e altri devono usare le loro abilità distinte per tagliare centinaia di nemici per salvare Hyrule dalla calamità imminente.

Vi lasciamo qui sotto il trailer dell’annuncio e il dev diary.


Trailer


Dev Diary

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: