NewsMicrosoftPCSony

Remnant II, il secondo DLC “The Forgotten Kingdom” arriva il 23 Aprile

Ricostruisci la storia dimenticata della tribù perduta di Yaesha.

Remnant II DLC The Forgotten Kingdom

Arc Games (il nuovo Publisher) e lo sviluppatore Gunfire Games hanno annunciato il secondo DLC di Remnant II “The Forgotten Kingdom”. Verrà lanciato il 23 Aprile al prezzo di €9,99 ed è disponibile anche come parte del pacchetto di contenuti scaricabili da €24,99.

Ecco una panoramica del DLC tramite Arc Games:

■ A PROPOSITO

In “The Forgotten Kingdom”, i giocatori ricostruiranno la storia dimenticata della tribù perduta di Yaesha mentre tentano di sedare l’ira vendicativa di un antico spirito di pietra chiamato Lydusa. Esplora le tracce persistenti di tormento, tradimento e morte che infestano gli ziggurat un tempo orgogliosi della terra, mentre le pietre viventi di Lydusa vagano tra i resti fatiscenti di un’antica civiltà in cerca di sangue fresco. In una trama nuova di zecca, i giocatori devono scoprire i segreti della tribù perduta esplorando una nuova area misteriosa nel mondo di Yaesha. In questa strana nuova location, i giocatori attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, incluso un nuovo Archetipo, “L’Invocatore”, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nella loro missione per riportare una parvenza di pace nel regno dimenticato.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Nuova trama, dungeon e aree basate nel mondo di Yaesha – Immergiti più a fondo nel bioma di Yaesha e sperimenta una trama nuova di zecca in cui i giocatori sveleranno il mistero della tribù perduta di Yaesha e di uno spirito di pietra vendicativo chiamato Lydusa, e della sua pietra vivente costrutti.
» Nuovo Archetipo: L’Invocatore – Traendo forza dagli Spiriti della Natura di Yaesha, questo nuovo Archetipo può sfruttare il potere mistico della giungla. Maggiori dettagli sull’Archetipo verranno rivelati in un nuovo trailer di rivelazione dell’Archetipo la prossima settimana!
» Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gameplay – Equipaggia il vagabondo per sopravvivere a questa versione più mortale del mondo di Yaesha scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, insieme a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.
» Nuovi boss, personaggi e creature temibili da incontrare – Misteriose minacce e sopravvissuti, di origine sconosciuta, emergono dai resti fatiscenti della civiltà dimenticata di Yaesha, portando nuove sfide per tutti i giocatori.

Remnant II è ora disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS).

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio