Iceborne sarà l’ultima espansione di Monster Hunter World
Il nuovo rango di Iceborne sarà praticamente l'acclamato rank G dei giochi classici

Monster Hunter World Iceborn

Iceborne è la grande espansione imminente di Monster Hunter World, e sarà l’ultima del gioco.

Gli sviluppatori di Monster Hunter World e Capcom vedono Iceborne come l’ultimo pezzo mancante per completare la storia e il mondo del gioco, motivo per cui sarà l’unica espansione della mappa.

Il produttore Ryozo Tsujimoto lo ha confermato a Game Informer, rivelando un paio di altri dettagli interessanti nel processo. Circa metà della storia di Iceborne si svolgerà nella nuova regione di Hoarfrost Reach, mentre l’altra metà si svolge nelle regioni esistenti.

Tsujimoto ha anche confermato ciò che molti hanno già sospettato, ossia, il nuovo rango di Iceborne è praticamente l’acclamato Rank G dei giochi classici. Capcom prevede già in futuro di supportare Iceborne con aggiornamenti regolari nello stesso modo in cui fece con il titolo base.

Ricordiamo che Iceborne verrà rilasciato il 6 settembre su Playstation 4 e Xbox One. Purtroppo, invece la versione per PC uscirà prima o poi durante la stagione invernale.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: