Idol Manager aggiunge le versioni PS5 e PS4

In uscita assieme alla versione Switch.

Idol Manager

PLAYISM e lo sviluppatore Glitch Pitch rilasceranno Idol Manager su PS5 e PS4 insieme alla versione Switch precedentemente annunciata il 25 Agosto. I preordini per l’edizione fisica da 4.480 yen, disponibile sia su PS4 che su Switch, sono stati aperti oggi in Giappone.

Idol Manager è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 27 Luglio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

A PROPOSITO

Assumi il ruolo di manager in una piccola (ma in crescita!) agenzia di talenti. Mentre coltivi e formi la nuova generazione di giovani pop star, dovrai decidere chi assumere e chi licenziare, chi viene promosso quando le cose vanno bene e chi viene rimproverato quando le cose si mettono male. Le vite personali di queste giovani celebrità fanno parte dei tuoi affari e la vita di una pop star non è sempre felice. I loro massimi successi personali possono essere i tuoi più grandi successi commerciali, ma i loro crolli emotivi e gli incubi di pubbliche relazioni possono significare un disastro finanziario per la tua azienda.

Non devi preoccuparti solo degli idoli. Il mondo è pieno di riviste di gossip, super fan e gruppi rivali, tutti assetati di uno scoop sull’ultimo scandalo. Ci sono molte persone che vogliono buttarti giù e sono disposte a giocare sporco, ma cerca di non lasciarti prendere. Non è personale, sono affari.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Decidi come affrontare le crisi, inclusi pettegolezzi, atti vandalici, stalker o minacce dirette alla tua agenzia e agli idoli pop che gestisci.
» Gestisci le relazioni tra i diversi idoli del tuo gruppo, mentre affronti cricche, faide interne e bullismo.
» Fai crescere la tua base di fan variando le tue tattiche e facendo appello a un’ampia varietà di dati demografici.
» Produci singoli, tieni concerti, organizza grandi eventi TV e tour all’estero per sfruttare la popolarità del tuo gruppo e generare entrate.
» Sviluppa l’edificio della tua agenzia. Inizia con semplici uffici e sale da ballo per produrre contenuti e addestrare i tuoi idoli, e termina con il tuo bar e teatro per creare un flusso costante di entrate. Assumi e forma il personale che ti aiuti a gestire la logistica e a far funzionare la tua agenzia senza intoppi.
» Scopri le sottostorie: catene di eventi e segmenti di visual novel, molti dei quali sono innescati dal tuo stile di gioco. Ogni sottostoria può svolgersi in più modi diversi in base alle tue decisioni, causando spesso gravi conseguenze per il tuo gioco.

Esci dalla versione AMP